Juventus cessione con minusvalenza | Giuntoli si libera di un flop
La società bianconera disposta a perdere soldi pur di cedere il giocatore: hanno fissato il prezzo al ribassoÈ tempo di (nuova) rivoluzione in casa Juventus. Da Thiago Motta a Tudor è cambiato il mondo, ma molto dovrà ancora avvenire nei prossimi mesi per i bianconeri.Juventus, cessione con minusvalenza: Giuntoli si libera di un flop (LaPresse) – Calciomercato.itCi sarà sicuramente da decidere il nome dell’allenatore della prossima stagione, con il croato che si gioca in queste otto settimane le (non molte) possibilità di essere confermato. Poi toccherà ai calciatori e non sono pochi quelli che potrebbero andare via. L’annata della Juventus ha messo in mostra qualche giocatore non all’altezza del compito e qualche acquisto si è rivelato sbagliato.Koopmeiners, ad esempio, ha deluso, ma avrà ancora una possibilità di riprendersi la Juventus.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Juventus, cessione con minusvalenza: Giuntoli si libera di un flop
- Juventus, cessione con minusvalenza: Giuntoli si libera di un flop
- Cessione Vlahovic senza rinnovo: la cifra per evitare una minusvalenza
- Quanto ha speso la Juve? Saldo e impatto a bilancio del mercato 2024
- Chiesa-Liverpool, affare in chiusura: accordo raggiunto con la Juventus, vola in Inghilterra
- Stangata Giuntoli e ribaltone Juve: "17 punti in più, Inter superata" | ESCLUSIVO
- Vlahovic via subito? Quanto deve incassare la Juventus e quanto può essere il risparmio
-
Calciomercato Juventus, Giuntoli gongola: incasso da più di 100 milioni - La Juventus ha superato la quoto dei 100 milioni di euro guadagnati grazie ai giocatori proveniente o dal vivaio o dalla Nex Gen. La cessione più ricca è stata quella di Matias Soulé, passato dai ... (jmania.it)
- Cessioni Juventus, pronta un’offerta per riscattarlo: Giuntoli è pronto a venderlo - Pronta un’offerta per riscattarlo dalla Juventus ... della prossima cessione, obbliga la dirigenza torinese a cedere il serbo la prossima estate – per una cifra intorno ai 30 milioni di euro, in modo ... (spazioj.it)
- Giuntoli-Juventus, i bonus stanno per finire: Elkann sta meditando a questa drastica decisione - In casa Juventus si è scatenato un vero e proprio terremoto con l’esonero di Thiago Motta. Questa drastica scelta, ad inizio stagione, era davvero impossibile da ipotizzare: la scorsa estate, ... (jmania.it)
Video Juventus cessione