Kean non si ferma più l’Atalanta ko a Firenze
Ecco come è andato il match del Franchi, valevole per la trentesima giornata di Serie A, tra la squadra di Raffaele Palladino contro i bergamaschiMoise Kean non si ferma più. L’attaccante della Fiorentina, reduce dalla doppietta in Nazionale contro la Germania, ha segnato il ventunesimo gol in stagione con la maglia viola.Kean non si ferma più, l’Atalanta ko a Firenze (LaPresse) – Calciomercato.itLa rete che ha deciso il match contro l’Atalanta è arrivato al termine del primo tempo. Nella ripresa, però, le emozioni sono state davvero tante, con la squadra di Raffaele Palladino che ha sfiorato più volte il raddoppio: l’occasione più nitida è capitata sui piedi di Ranieri, che non si è mostrato freddo davanti a Carnesecchi, che si è superato.L’estremo difensore dei bergamaschi si era opposto anche a Fagioli, che si era esibito con un calcio a giro sul secondo palo.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Kean non si ferma più, l’Atalanta ko a Firenze
-
Kean non perdona Hien, Atalanta battuta 1-0: la Fiorentina non molla e sogna ancora il quarto posto - Kean non perdona Hien e Atalanta esce sconfitta 1-0 dallo stadio Franchi: la Fiorentina non molla e sogna ancora il quarto posto ... (fanpage.it)
-
Kean non si scompone alla domanda sul clamoroso gol subito dall’Italia in Germania: “Può capitare” - Moise Kean ha risposto alla domanda sui motivi che hanno portato l'Italia a subire il secondo imbarazzante gol contro la Germania ... (fanpage.it)
-
Fiorentina-Atalanta 1-0 LIVE: Kean vicino alla doppietta, occasione per De Ketelaere - GOAL E AZIONI SALIENTI: 65` - Atalanta pericolosa: Pasalic serve De Ketelaere in area, che calcia fuori incrociando sul secondo palo da ottima ... (msn.com)
Video Kean non