L J Smith l’autrice di The Vampire Diaries muore a 66 anni
L.J. Smith, autrice della celebre saga The Vampire Diaries, che ha ispirato un fortunato adattamento televisivo, è morta all’età di 66 anni. La notizia è stata confermata dal partner di Smith, Julie Divola, e dalla sorella Judy Clifford, che hanno dichiarato al New York Times che Smith è venuta a mancare l’8 marzo in ospedale, dopo aver lottato per un decennio contro gli effetti di una rara malattia autoimmune. Il sito ufficiale di L.J. Smith ha anche diffuso un comunicato, che puoi leggere di seguito. Il comunicato del sito ufficiale recita: “Lisa era un’anima gentile e affettuosa, la cui genialità, creatività, resilienza ed empatia hanno illuminato le vite della sua famiglia, dei suoi amici e dei suoi fan. Sarà ricordata per il suo spirito immaginativo, il suo ruolo pionieristico nella narrativa soprannaturale, e la sua generosità, calore e cuore, sia sulla pagina che nella vita quotidiana.
Leggi su Nerdpool.it

Nerdpool.it - L.J. Smith, l’autrice di “The Vampire Diaries”, muore a 66 anni
-
Addio a L.J. Smith, autrice dei libri a cui è ispirata la serie televisiva The Vampire Diaries - Autrice di saghe sui vampiri, Lisa era diventata internazionalmente famosa per gli adattamenti televisivi dei suoi libri, in particolare The Vampire Diaries, diventata una serie televisiva di successo ... (ansa.it)
-
Addio a L.J. Smith, regina del fantasy e autrice di “The Vampire Diaries” - Autrice di saghe indimenticabili, ha segnato una generazione di lettori con i suoi mondi fantastici e le sue storie avvincenti. Se ne è andata a 66 anni nella sua casa in California ... (msn.com)
-
E’ morta L.J. Smith, l’autrice della saga The Vampire Diaries: stroncata da una malattia autoimmune a 66 anni - E’ morta L.J. Smith, l’autrice della saga The Vampire Diaries: stroncata da una malattia autoimmune a 66 anni ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Smith l’autrice