La Champions ma non solo | Tudor può valere altri 30 milioni
Un allenatore, 30 milioni di euro e un finale di stagione che può riscrivere il destino della Juventus: ecco uno dei compiti di Igor TudorLa Champions, ma non solo: Tudor può valere altri 30 milioni (AnsaFoto) – serieanews.comC’è un momento, in ogni stagione sbandata, in cui la linea tra il disastro e la resurrezione si fa sottile come carta velina. Per la Juventus quel momento è adesso.Non c’è più tempo per i “vedremo”, per i piani a lungo termine, per le mezze misure. C’è solo un finale di stagione da affrontare con cuore in mano e calcolatrice alla mano, perché stavolta – più che in passato – ogni punto pesa anche fuori dal campo.E allora sì, si parla (e si parlerà) di Champions League, perché tornare nell’Europa che conta è quasi una condizione di sopravvivenza per un club con una struttura di costi da grande.
Leggi su Serieanews.com

Serieanews.com - La Champions, ma non solo: Tudor può valere altri 30 milioni
- La Champions, ma non solo: Tudor può valere altri 30 milioni
- Juventus, non solo gioie nella prima di Tudor: fischi per Koopmeiners, Vlahovic non convince. Attacchi a Giuntoli
- “Non hanno imparato niente”: Tudor già preso di mira, Danilo si dissocia dall'agente
- Mauro: "Juve, che fallimento. Troppo potere a Giuntoli, nemmeno Boniperti ne aveva tanto"
- Retroscena TJ - Non solo Tudor, ma anche un altro allenatore croato fu vicino alla panchina della...
- Capello a Gazzetta: 'Progetto naufragato ma non solo per colpa di Motta. Ora tocca ai giocatori'
-
Tudor riannoda il filo della vittoria. Yildiz-gol, la Juve torna a sorridere. Corto muso da missione Champions - La Signora si rialza col nuovo tecnico, Genoa piegato con una perla del numero 10 nel primo tempo. Convinzione, verticalità e meno possesso palla: i bianconeri reagiscono dopo gli ultimi crolli dell’e ... (msn.com)
-
Tudor batte le mani sul tavolo dopo Juve-Genoa e se ne va: ha detto la frase più juventina dell’anno - Igor Tudor dopo Juventus-Genoa ha chiuso la sua conferenza in modo particolare, confermando la sua juventinità ... (fanpage.it)
-
La missione Champions di Tudor parte con Juve-Genoa. Roma a Lecce con lo stesso obiettivo - Il clou del sabato della trentesima giornata di Serie A è Juventus-Genoa, partita che segna l'esordio di Igor Tudor sulla panchina dei bianconeri. Dopo l'esonero di Motta, l'ex difensore della Vecchia ... (msn.com)
Video Champions non