La cura Tudor non basta Koopmeiners asfaltato | Inutile
Per i bianconeri la vittoria non cancella tutti i problemi: il centrocampista olandese continua a far discutere, che buferaPuò tornare a sorridere la Juventus: il debutto di Tudor sulla panchina ha segnato il ritorno alla vittoria della formazione bianconera con il gol di Yildiz che è bastato per avere la meglio del Genoa.La cura Tudor non basta, Koopmeiners asfaltato: “Inutile” (LaPresse) – Calciomercato.itUn successo nel quale si sono visti dei progressi rispetto al passato, anche se lo stesso tecnico croato ha avvisato che il lavoro da fare è tanto e il tempo è poco. C’è da migliorare i meccanismi, aumentare l’intensità, fondamentale per il gioco verticale voluto da Tudor, ma c’è da rilanciare soprattutto qualche calciatore. Facile pensare a Dusan Vlahovic, tornato titolare al posto di Kolo Muani, ma anche a Teun Koopmeiners.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - La cura Tudor non basta, Koopmeiners asfaltato: “Inutile”
- La cura Tudor non basta, Koopmeiners asfaltato: “Inutile”
- La 'cura' Tudor per Yildiz: non segnava da due mesi e mezzo, bentornato Kenan
- Koopmeiners, non è ancora primavera. Ma Tudor ha capito tutto
- Mauro: "Juve, che fallimento. Troppo potere a Giuntoli, nemmeno Boniperti ne aveva tanto"
- Da Sanchez a Simeone, chi sono i giocatori già rigenerati dalla cura Tudor
- Juventus-PSV 2-1 di Champions League, risultato finale: McKennie e Mbangula decisivi, Perisic non basta, gli highlights della partita
-
La cura Tudor antidoto per gli attaccanti: da Sanchez a Simeone, toccherà anche a Vlahovic? - Con l'allenatore croato gli attaccanti hanno sempre reso al massimo: dall'esperienza con il Verona a quella in Francia ... (gianlucadimarzio.com)
-
Juve, cura Tudor: l'attacco può rinascere, i precedenti Simeone e Sanchez - Parte dall'attacco la rivoluzione del nuovo allenatore bianconero, che proverà a rivitalizzare Vlahovic e Kolo Muani come fatto al Verona e al Marsiglia ... (msn.com)
-
Tudor guida la macchina del tempo : "Alla Juve devi vincere, basta scuse" - Jasmine Paolini è la prima azzurra a raggiungere le semifinali nell’Atp 1000 negli Stati Uniti. Un Berrettini solido approda ai quarti battendo De Minaur mentre Lorenzo Musetti si è devuto arrendere a ... (msn.com)
Video cura Tudor