La diabolica strategia di Marc Marquez alla partenza del GP Austin | “Gli avevo detto prepara la moto”
Prima del via della gara del GP delle Americhe della MotoGP Marc Marquez ha messo in atto una geniale strategia per sorprendere gli avversari e rimediare ad un suo errore: il piano diabolico architettato diversi minuti prima è riuscito alla perfezione.Leggi su Fanpage.it
- La diabolica strategia di Marc Marquez alla partenza del GP Austin: "Gli avevo detto prepara la moto"
- Sainz geniale a Singapore, la diabolica strategia che sorprende la Ferrari: "L'ho fatto apposta"
- Marc Marquez e la strategia geniale nel GP Thailandia: perché si è fatto superare apposta dal fratello - l'ho superato" ha difatti proseguito Marc Marquez nel momento in cui ha svelato la geniale strategia studiata a gara in corsa che gli ha permesso di centrare il trionfo nel GP d'apertura della ... (fanpage.it)
- MotoGP Thailandia: vittoria bis di Marc Marquez, capolavoro di strategia. Altra doppietta con Alex, podio Bagnaia - Al 4° giro cade Pedro Acosta. A 20 giri dalla fine un colpo di scena, Marc Marquez rallenta, non sembra un errore bensì una scelta strategica, e lascia passare il fratello mettendosi in scia, forse ... (sport.virgilio.it)
- Marc Marquez e la strategia geniale nel GP Thailandia: perché si è fatto superare apposta dal fratello - Pole, Sprint, GP: la tripletta Ducati è servita. Dopo aver battagliato a lungo con il fratello Alex, Marc Marquez chiude al primo posto la prima… Leggi ... (informazione.it)
Video diabolica strategia