La festa dell’atletica regionale a Civitanova Premiati all’Annibal Caro i fiori all’occhiello delle Marche
L’Atletica marchigiana festeggia i suoi fiori all’occhiello nello storico Teatro Annibal Caro di Civitanova. Sono stati più di 100 i Premiati tra i protagonisti della scorsa stagione: maglie azzurre, campioni tricolori e primatisti regionali, assieme ai vincitori del campionato di società ragazzi supermultiplo e dei progetti speciali, agli atleti master e alle società. "Il nostro movimento è in salute – dice Fabio Romagnoli, presidente del Comitato regionale Fidal – con quasi 8.000 tesserati, in aumento rispetto a un anno fa. Oltre ai successi ottenuti, siamo in grado pure di ospitare manifestazioni importanti apprezzate da tutti, come i tricolori di mezza maratona allestiti a novembre a Civitanova. Il merito è delle società, dei dirigenti e dei tanti amici delle amministrazioni locali".
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - La festa dell’atletica regionale a Civitanova. Premiati all’Annibal Caro i fiori all’occhiello delle Marche
- FESTA ATLETICA REGIONALE 1 MARZO - Pubblichiamo di seguito, dopo le segnalazioni pervenute, l'elenco aggiornato dei premiati della Festa dell'Atletica Regionale 2024 che si terrà sabato 1 marzo, presso l'Hotel NH Collection Torino ... (fidal.it)
-
Il 12 aprile a Breganze la Festa dell’Atletica - Sul palco del Cineforum G. Verdi (via Gen. Maglietta 1), con inizio alle 16.45, sfileranno i protagonisti dell’ultima annata agonistica: gli atleti, le società. E poi i dirigenti, i tecnici, i giudici ... (fidal.it)
- Festa regionale de l’Unità, il programma a San Miniato - Sarà San Miniato Basso, in provincia di Pisa, a ospitare nei giardini della Casa Culturale di via Pizzigoni, da oggi fino al 27 luglio la festa regionale del Partito Democratico della Toscana ... (nove.firenze.it)
Video festa dell’atletica