La Samb vuole correre verso il traguardo Sulla strada c’è l’ostacolo Vigor Senigallia
Nella quiete del ritiro di Camerano la Samb si avvicina al match con la Vigor Senigallia. I rossoblù ieri pomeriggio hanno raggiunto la località dorica, la stessa sede scelta per il pre derby con l’Ancona. A casa è rimasto solo Kevin Candellori che potrebbe tornare disponibile per la trasferta di Teramo del prossimo 13 aprile. Un altro match importante per Eusepi e compagni contro la formazione dell’ex Mauro Antonioli che è alla ricerca dei punti per la salvezza matematica. D’altro canto la Samb deve continuare a macinare gioco e punti e soprattutto mantenere i nove punti di vantaggio sul Teramo, impegnato tra le mura amiche contro il Termoli. Gli unici dubbi di Palladini riguardano solo ed esclusivamente il reparto arretrato. Gennari torna disponibile e si piazza a fianco di Pezzola. L’incertezza riguarda solo gli esterni: per una maglia da titolare ci sono in ballo gli over Zini e Paolini sulle corsie esterne.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - La Samb vuole correre verso il traguardo. Sulla strada c’è l’ostacolo Vigor Senigallia
- La Samb vuole correre verso il traguardo. Sulla strada c’è l’ostacolo Vigor Senigallia
- Samb, Candellori corre verso il recupero. Possibile rientro in campo tra un mese
- La Sambenedettese contro Roma City vuole ricominciare a correre
- Verso Atletico Ascoli-Samb, Pezzola torna in gruppo
- La Samb riprende a correre. Gli abbonamenti toccano quota 2.528. Venerdì arrivano i calendari
- Caso Luca Fanesi, i video inediti: “L’hanno ammazzato. Stava andando via!”
-
La Samb vuole correre verso il traguardo. Sulla strada c’è l’ostacolo Vigor Senigallia - Nella quiete del ritiro di Camerano la Samb si avvicina al match con la Vigor Senigallia. I rossoblù ieri pomeriggio hanno raggiunto la località dorica, la stessa sede scelta per il pre derby con l’An ... (ilrestodelcarlino.it)
-
Samb, Paolini carica l'ambiente verso il big match con il Chieti: «Vincere per la Serie C e per i nostri tifosi» - SAN BENEDETTO «Con il Chieti sarà una partita difficile, ma proveremo a vincerla perché vogliamo regalare una bella soddisfazione ai ... (msn.com)
- La Samb vola verso la Serie C. Da Palladini a capitan Eusepi: «Vittoria e giornata perfetta. Adesso manca poco» - SAN BENEDETTO «Una partita dove tutto è stato perfetto e questa è stata una vittoria di squadra». È soddisfatto il tecnico della Samb, Ottavio Palladini per il ritorno alla vittoria della sua squadra ... (corriereadriatico.it)
Video Samb vuole