L’abbraccio di Grosseto al nuovo vescovo Giordano

Grosseto, 30 marzo 2025 – Cattedrale di Grosseto stracolma di fedeli per l'accoglienza del nuovo vescovo Bernardino Giordano. L'ingresso, spiega una nota della Diocesi, è avvenuto questo pomeriggio in un clima di grande gioia e commozione. Una festa di popolo, prima di tutto, che ha visto confluire nel capoluogo maremmano non solo persone da tutte le parrocchie della Diocesi, ma anche da Loreto (un bus), dove il vescovo Bernardino è stato per quasi sette anni vicario generale della delegazione pontificia; da Saluzzo, sua città di nascita e da altre zone d'Italia. La cattedrale di San Lorenzo non è riuscita a contenere la gran quantità di persone, per questo la piazza Dante, dove era stato posizionato un maxischermo, ha accolto quanti hanno desiderato essere presenti alla celebrazione. Giordano è l'82mo vescovo di Grosseto.
L’abbraccio di Grosseto al nuovo vescovo Giordano

Lanazione.it - L’abbraccio di Grosseto al nuovo vescovo Giordano

Leggi su Lanazione.it

  • L’abbraccio di Grosseto al nuovo vescovo Giordano
  • La città dà il benvenuto al nuovo vescovo Bernardino: TUTTE LE FOTO
  • Grosseto ha accolto il suo nuovo Vescovo: mons. Bernardino Giordano
  • L’abbraccio della Maremma al saluzzese monsignor Bernardino Giordano che guiderà due diocesi
  • Grosseto accoglie il vescovo Bernardino: il programma della giornata
  • Primo, affollato abbraccio. Ecco il nuovo vescovo
Ne parlano su altre fonti

  • abbraccio grosseto al nuovoL’abbraccio di Grosseto al nuovo vescovo Giordano - Il 29 marzo 2025 si celebra nel Paese asiatico il Nyepi, ovvero il Capodanno Balinese indonesiano o Giorno del Silenzio. Durante questa giornata la popolazione evita qualsiasi tipo di attività ... (lanazione.it)
  • Duomo Grosseto gremito per l'ingresso del nuovo vescovo Giordano - Cattedrale di Grosseto stracolma di fedeli per l'accoglienza del nuovo vescovo Bernardino Giordano. L'ingresso, spiega una nota della Diocesi, è avvenuto questo pomeriggio in un clima di grande gioia ... (ansa.it)
  • abbraccio grosseto al nuovoPrimo, affollato abbraccio. Ecco il nuovo vescovo - Monsignor Bernardino Giordano ha iniziato il suo ministero a Pitigliano. Domenica prossima sarà la volta della diocesi di Grosseto. (msn.com)

Video L’abbraccio Grosseto