Lecce-Roma 0-1 Hummels si mette in mostra | Ranieri ritrova il tedesco
Archiviata la vittoria per 1-0 con il Lecce, per la Roma è già tempo di guardare avanti. I giallorossi hanno messo a referto una prestazione convincente e solida dal punto di vista difensivo. La squadra ha dato continuità all’inizio di questo 2025, con la zona Champions League che dista solo quattro punti. Il traguardo rimane ampiamente alla portata ma, al tempo stesso, serve umiltà per raggiungerlo. I capitolini dovranno ricaricare le pile ed iniziare a pensare alla prossima partita con la Juventus, in programma domenica 6 aprile alle 20:45 allo stadio Olimpico. Un match estremamente delicato, contro un cliente ostico.Claudio Ranieri sa che mettere al tappeto i bianconeri darebbe ulteriore prestigio ai suoi ragazzi, che stanno accorciando sempre di più sul quarto posto. Il coach di Testaccio può essere soddisfatto per quanto concerne la prova di alcuni dei suoi interpreti, con uno sguardo che va alla difesa.
Leggi su Sololaroma.it

Sololaroma.it - Lecce-Roma 0-1, Hummels si mette in mostra: Ranieri ritrova il tedesco
- Serie A, la Fiorentina 'ammazzagrandi' stende anche l'Atalanta
- Lecce-Roma 0-1: video, gol e highlights
- Lecce-Roma 0-1, pagelle: Dovbyk si sveglia dal torpore, Karlsson fumoso
- Lecce-Roma 0-1, highlights e gol
- Lecce-Roma, 0-1 il risultato della partita di Serie A 2024-2025: decisivo Dovbyk nel finale
- Lecce-Roma 0-1, pagelle e tabellino: errori imperdonabili di Koné e Angelino, Soulé delude, prodezza Dovbyk, Gaspar attento
-
Lecce-Roma 0-1, gol e highlights: decide Dovbyk a dieci dalla fine - La Roma infila la settima vittoria consecutiva in campionato grazie a un gol di Dovbyk nel finale. Ranieri scavalca momentaneamente la Lazio e resta a -4 dal quarto posto Champions del Bologna. Tante ... (sport.sky.it)
-
Lecce-Roma 0-1: Highlights, video e gol - Video e Highlights di Lecce-Roma 0-1. Le azioni più belle della sfida di Serie A 2024/2025. Rivivi le emozioni del match su Virgilio Sport. (sport.virgilio.it)
-
Serie A, Lecce-Roma 0-1: ci pensa sempre Dovbyk, settima vittoria di fila per Ranieri - Una rete dell'ucraino vale altri tre punti fuori casa al termine di una partita difficile. Quinto ko consecutivo per i salentini di Giampaolo ... (msn.com)
Video Lecce Roma