Lite finisce a coltellate 46enne in manette per tentato omicidio

Tempo di lettura: < 1 minutoI Carabinieri della Compagnia di Solofra hanno arrestato un 46enne del posto, ritenuto responsabile di tentato omicidio. La Lite, scoppiata nella tarda serata di ieri per futili motivi, è avvenuta all’interno dell’abitazione dell’indagato. Durante l’alterco, il 46enne avrebbe colpito alle spalle, con un coltello, un 36enne residente nella provincia salernitana.Le tempestive indagini dei Carabinieri, intervenuti immediatamente sul posto, hanno consentito di identificare ed arrestare il 46enne (noto alle Forze dell’Ordine), presso la sua abitazione. La successiva perquisizione domiciliare ha infatti confermato i sospetti poiché è stata rinvenuta e sottoposto a sequestro l’arma bianca utilizzata presumibilmente per il delitto.Il malcapitato è stato prontamente soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato all’ospedale “Moscati” di Avellino, dove attualmente è ricoverato.
Lite finisce a coltellate 46enne in manette per tentato omicidio

Anteprima24.it - Lite finisce a coltellate, 46enne in manette per tentato omicidio

Leggi su Anteprima24.it

  • Montoro, lite finisce a coltellate: arrestato 46enne
  • Lite tra ragazzini a Frascati finisce a coltellate, 16enne in pericolo di vita – Notizie dall'Italia
  • Lite tra parenti finisce a coltellate: due fratelli arrestati per duplice tentato omicidio ai Quartieri Spagnoli
  • Piombino, furiosa lite finisce a coltellate: arrestato per tentato omicidio
  • Lite tra due coppie finisce a coltellate
  • Piombino, lite per futili motivi finisce a coltellate: arrestato 47enne di origini napoletane
Ne parlano su altre fonti

  • Lite tra ragazzini a Frascati finisce a coltellate, 16enne in pericolo di vita - Un 16enne è in condizioni disperate per una coltellata ricevuta ieria sera alle 21 circa nei pressi della centralissima ... (ilpuntoamezzogiorno.it)
  • lite finisce a coltellateLite tra parenti finisce a coltellate: due fratelli arrestati per duplice tentato omicidio ai Quartieri Spagnoli - Due fratelli di 27 e 37 anni dei Quartieri Spagnoli sono finiti in carcere per tentato omicidio: avrebbero gravemente ferito gli ex suoceri e l'ex cognato ... (fanpage.it)
  • lite finisce a coltellateLite tra due coppie finisce a coltellate - Una lite tra ragazze, entrambe italiane, ha rischiato di trasformarsi in tragedia poiché i loro fidanzati, un gambiano di ... (msn.com)

Video Lite finisce