Lite tra giovanissimi finisce in tragedia ragazzo di 16 anni accoltellato al cuore è in ospedale ma le sue condizioni sono disperate Le forze dell’ordine fermano un 15enne L’episodio ieri sera a Frascati
Un tranquillo sabato sera in centro si è trasformato in un attimo in una tragedia. Un ragazzo di appena sedici anni è stato gravemente ferito con un coltello nella centralissima piazza Marconi, a Frascati, scenario frequentato da giovani e famiglie. Secondo le prime ricostruzioni, poco dopo le 20:30 di ieri, una discussione tra adolescenti è degenerata fino a culminare in un’aggressione con arma bianca.Colpito al torace: è in pericolo di vitaIl giovane, colpito da più fendenti al petto, è stato ritrovato in una pozza di sangue. Una delle coltellate avrebbe sfiorato organi vitali, tra cui il cuore. Soccorso d’urgenza, è stato trasportato al Policlinico Tor Vergata dove è stato immediatamente sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni restano critiche, con prognosi riservata.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Lite tra giovanissimi finisce in tragedia: ragazzo di 16 anni accoltellato al cuore; è in ospedale ma le sue condizioni sono disperate. Le forze dell’ordine fermano un 15enne. L’episodio ieri sera a Frascati
Potrebbe interessarti anche:
Chiaia - lite tra giovanissimi finisce a coltellate : fermato un 14enne
La lite - poi l’aggressione : rissa in Italia finisce in tragedia - spunta il video del dramma
- Lite in centro finisce nel sangue: 19enne accoltellato al petto, minore arrestato
- Tragedia sfiorata alla sfilata dei Krampus, un 14enne rompe una bottiglia in testa a un ragazzo che finisce all'ospedale: denunciato il minorenne
- Frosinone, Lite tra stranieri finisce nel sangue: accoltellato un diciassettenne
- "Mi ha colpito con un cacciavite, avrei potuto morire"
- Vigilante del Carrefour ucciso in pieno centro a Bergamo: è il terzo omicidio in una settimana nella zona
- Lite finisce a colpi di pistola nel Napoletano, muore un giovane 19enne
- Tragedia al carnevale del paese: lite tra coetanei finisce in tragedia, aveva solo 22 anni. Dove e cos’è successo - Un giovane di 22 anni ... Dettagli del fatto di cronaca La tragedia si è consumata nella serata del 2 marzo 2025, intorno alle 23, in via Santa Cecilia. Secondo le prime ricostruzioni fornite dagli ... (bigodino.it)
- Lite finisce in tragedia a San Severo, morto un giovane di 29 anni. Indagini in corso - LaPresse Un uomo di 30 anni è morto dopo aver ricevuto una coltellata al culmine di una lite avvenuta ieri sera a San Severo, in provincia di Foggia. Sull’episodio e per ricostruire l’esatta ... (informazione.it)
- Lite finisce in tragedia a San Severo, morto un giovane di 30 anni. Indagini in corso - Un giovane di 30 anni di San Severo è morto per una ferita di coltello inferta ieri sera. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il fendente è stato inferto al termine di un litigio in ... (immediato.net)
Video Lite tra