Lo sponsor per la Juve non arriva | c’è solo un’agenzia di pompe funebri
I dirigenti della Juve sotto attacco, ulteriori polemiche sul club bianconero dopo gli ultimi avvenimenti: attacco a gamba tesaFinale di stagione ad alta tensione per la Juventus, che ha bisogno di raddrizzare la rotta dopo le recenti difficoltà e raggiungere assolutamente l’obiettivo minimo dell’annata. I bianconeri non possono permettersi di fallire l’approdo in Champions League e per questo le ultime giornate saranno cruciali.Lo sponsor per la Juve non arriva: c’è solo un’agenzia di pompe funebri – Calciomercato.it (fonte: © Ansa)La speranza, nell’ambiente, è che la mossa dell’arrivo di Tudor in panchina funzioni. Al croato, è stata assegnata una missione decisamente non facile, per porre rimedio al fallimento del ciclo tecnico avviato con Thiago Motta. Soltanto il campo dirà se la scelta si sarà rivelata azzeccata.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Lo sponsor per la Juve non arriva: c’è solo un’agenzia di pompe funebri
- Juventus: per lo sponsor di maglia è corsa contro il tempo per il Mondiale per Club. Flop da 45 milioni, c'è una nuova idea
- Sponsor Juventus, la strategia del club: perché è ancora senza e le prospettive future
- TETHER, JEEP O ANCHE UNO A PARTITA, PERCHE' NON C'E' LO SPONSOR?
- Juve tra Superlega e sponsor: la risposta scatena la furia degli azionisti
- Juventus, i conti della semestrale e le prospettive tra sponsor e Mondiale per Cliub
- Ita-Juventus, se il governo frena una sponsorizzazione vantaggiosa per entrambe le società: le ragioni del no
-
TETHER, JEEP O ANCHE UNO A PARTITA, PERCHE' NON C'E' LO SPONSOR? - La Juventus non naviga nell'ora, si parla di un Thiago Motta che costerà 15 milioni di euro, siamo critici, secondo noi costerà meno, ma consideriamo 15 milioni. Una ... (tuttojuve.com)
-
POSSIBILI SPONSOR, DIRIGENTI, GIOCATORI, E' IL MOMENTO DEL FARE - E' il momento del fare, basta parole, ora le parole non valgono più. In questi mesi abbiamo sentito troppi proclami, da parte di tutti, frasi fatte e possibili grida di battaglia ma poi ... (tuttojuve.com)
-
Pavan: “Se la Juve non vince con il Genoa la tregua è già finita” - Massimo Pavan ha parlato della prossima sfida della Juve al Genoa: per il giornalista, una sconfitta concluderebbe la temporanea tregua L'articolo Pavan: “Se la Juve non vince con il Genoa la tregua è ... (msn.com)
Video sponsor per