Lucchese-Ternana 4-1 Fere da incubo

Terni, 30 marzo 2025 – La peggiore Ternana della stagione perde sonoramente a Lucca e, matematica a parte, saluta la possibilità di agganciare la vetta della classifica. Seguiti da 650 tifosi, mai in partita, i rossoverdi di Abate sono stati travolti sul piano dell’intensità di gioco dalla Lucchese, che dopo una ventina di minuti era già in vantaggio di tre reti. Troppi, nelle fila della Ternana, i giocatori in evidente debito d’ossigeno fin dall’inizio. Da salvare il solo Cicerelli, che oltre a siglare il gol della bandiera con una splendida punizione è stato anche l’unico tra le Fere a rappresentare un problema per gli avversari. Nel primo minuto di gioco, la Lucchese prima prende un palo con Selvini e poi va in vantaggio con Magnaghi di testa. La Ternana balbetta e la Lucchese raddoppia all’11° con Visconti, dopo un’azione corale.
Lucchese-Ternana 4-1 Fere da incubo

Sport.quotidiano.net - Lucchese-Ternana 4-1, Fere da incubo

Leggi su Sport.quotidiano.net

  • Lucchese-Ternana 4-1, tonfo clamoroso dei rossoverdi: poker rossonero al Porta Elisa
  • Lucchese-Ternana 4-1, uragano rossonero
  • Lucchese-Ternana 4-1: adesso serve un miracolo per la B
  • Lucchese-Ternana: 4-1 Impresa dei rossoneri
  • Lucchese-Ternana 4-1, naufragio toscano
  • Lucchese-Ternana 4-1, le pagelle del match: pomeriggio da incubo per Maestrelli. Si salva solo Cicerelli
Ne parlano su altre fonti

  • lucchese ternana 4 1Lucchese-Ternana 4-1, uragano rossonero - La Lucchese cala il poker al Porta Elisa e batte 4-1 la Ternana con un Magnaghi super e i gol di Visconti e Badje ... (lanazione.it)
  • lucchese ternana 4 1Blackout Ternana, tracollo a Lucca i rossoverdi perdono 4-1 - Lucca - La Ternana più brutta della stagione viene sconfitta 4-1 dalla Lucchese. Una squadra rossoverde che subisce 3 gol nei primi venticinque minuti di gioco con Magnaghi, Visconti e ... (msn.com)
  • lucchese ternana 4 1La Lucchese batte la Ternana con uno stratosferico 4-1 e fa gioire tutto il Porta Elisa - 4 - 1 LUCCHESE (3-4-3): Melgrati, Rizzo, Benedetti, Magnaghi (58’ Badje), Selvini (90’ + 2’ Gasbarro), Fedato (84’ Salomaa), Visconti Ballarini, Welbeck (90’ + 2’ Gheza), Gucher (C), Antoni. A disposi ... (lagazzettadilucca.it)

Video Lucchese Ternana