Lukaku risponde all’Inter | In ogni situazione noi siamo pronti
Lukaku parla al termine di Napoli-Milan, match vinto dagli azzurri 2-1. Le parole del belga sulla corsa con l’Inter al vertice.PRESSIONE SUPERATA – Come il compagno Alex Meret, anche Romelu Lukaku ha parlato a DAZN nel post partita di Napoli-Milan. Le parole del belga in merito alla corsa scudetto con l’Inter: «Importante la vittoria di oggi, sono contento per i ragazzi. Abbiamo dimostrato che in ogni situazione siamo pronti per affrontare le difficoltà. Dobbiamo continuare così. Bella risposta! Dobbiamo lottare fino alla fine».Inter-News - Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lukaku risponde all’Inter: «In ogni situazione noi siamo pronti»)© Inter-News.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Lukaku risponde all’Inter: «In ogni situazione noi siamo pronti»
- Serie A, Napoli-Milan 2-1: Politano-Lukaku, risposta immediata all'Inter
- Il Napoli risponde all'Inter, Politano-Lukaku e Milan ko
- Il Napoli risponde all'Inter, Politano-Lukaku e il Milan è battuto
- LE PAGELLE DEGLI AZZURRI – Politano e Lukaku indirizzano il match, Meret allevia le sofferenze
- Condò: “Atalanta in corsa, il Napoli risponde all’Inter, Lukaku dominante”
- Lukaku rompe il silenzio sull’addio all’Inter e su Lautaro: le sue dichiarazioni criptiche lasciano tutti senza parole
- Il Napoli risponde all'Inter, Politano-Lukaku e il Milan è battuto - (ansa.it)
- Lukaku carica il Napoli: “Ogni gara è una finale, l’Inter favorita ma noi ci siamo” - Romelu Lukaku è intervenuto quest’oggi ai microfoni di CrC. Il belga, rientrato dal Belgio dopo le gare con la Nazionale, si è subito messo a disposizione di mister Antonio Conte in vista del prossimo ... (ilnapolionline.com)
- Napoli, Romelu Lukaku: "A Conte ho detto subito sì. Ogni giorno mi sento sempre più napoletano" - Conte: "Lukaku è unico: potente e veloce, come un giocatore di football americano" Il rapporto profondo instaurato all'Inter ha permesso la reunion tra Antonio Conte e Romelu Lukaku a Napoli. (informazione.it)
Video Lukaku risponde