Massese Non è più tempo di tattiche e strategie Oggi a Fucecchio scontro diretto per i playoff
Non è più tempo di tattiche o strategie. Fucecchio e Massese si ritrovano di fronte questo pomeriggio con l’unico scopo di vincere per mantenere viva anche nell’ultima giornata di campionato la propria candidatura ad un posto nei play off. Per entrambe una sconfitta significherebbe abdicare da questo proposito ma anche un pareggio potrebbe non servire a nessuno. La Massese arriva a questa sfida rivitalizzata dal successo sul Cecina. In campo si è rivista finalmente una formazione volitiva che non ha mai mollato per tutti i novanta minuti. Mister Pisciotta molto probabilmente si affiderà agli stessi interpreti che hanno ben figurato sette giorni fa allo stadio Vitali con un’unica eccezione. Nella difesa a quattro a fianco di Andrei tornerà Quilici che ha scontato il turno di squalifica. Prenderà il posto di Romiti che non è al meglio della condizione ma che è stato comunque recuperato quanto meno per la panchina.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Massese Non è più tempo di tattiche e strategie. Oggi a Fucecchio scontro diretto per i playoff
- Massese Non è più tempo di tattiche e strategie. Oggi a Fucecchio scontro diretto per i playoff
- Spiaggia massese flagellata dalla mareggiata: «Rischiamo di scomparire, non c’è più tempo» foto
- Gli effetti del lungo soggiorno nello spazio: densità ossea e massa muscolare ridotte fino al 15%, necessari almeno 6 mesi di riabilitazione
- Massa, sindaco: preoccupati per tempi lunghi rimozione nave incagliata
- Spiaggia massese flagellata dalla mareggiata: «Rischiamo di scomparire, non c’è più tempo»
- Marina di Massa, nave contro il pontile: cosa è successo alla Guang Rong? Le prime ipotesi
-
Massese Non è più tempo di tattiche e strategie. Oggi a Fucecchio scontro diretto per i playoff - Eccellenza: i bianconeri di Pisciotta sono condannati a vincere se vogliono continuare ad alimentare le residue speranze. Torna Quilici ... (msn.com)
-
Massese Scocca l’ora della verità contro il Cecina. Difficile la rincorsa all’ultimo posto dei playoff - Oggi alle 14,30 allo stadio “Vitali“ i bianconeri sono obbligati a vincere per continuare a sperare negli spareggi promozione ... (msn.com)
- Massese Battere il Ponsacco per riscattarsi: "Certe leggerezze non vanno più commesse" - Il tecnico della Massese ha già ... siciliano – e non lo faccio adesso. Sono problematiche che bisogna mettere nel conto e dovremo essere bravi ad essere più forti di questi contrattempi". (msn.com)
Video Massese Non