Max Biaggi | Sono un papà apprensivo mi preoccupo quando i miei figli vanno sul monopattino elettrico
La Stampa ha intervistato Max Biaggi, oggi è diventato assistente maestro di sci ma è presenza praticamente fissa nel box Aprilia, con la divisa nera, il suo pizzetto da corsaro e gli occhi fissi sul lavoro dei meccanici. Dalla sua ultima gara da pilota Sono passati quasi 10 anni, ma la sua vita è ancora in pista.Leggi anche: Max Biaggi: «Una pizza con Valentino Rossi? Certo ma da soli, senza manager né giornalisti»Max Biaggi: «La televisione in chiaro ha aiutato la promozione dello sport»Com’è la vita senza essere un pilota?«Meno frenetica. Si smette di competere perché non si ha più l’età, l’incoscienza per farlo, ma continuo a pormi degli obiettivi».Come il record di velocità su una moto elettrica?«L’abbiamo costruita da un foglio bianco in due anni e mezzo. Ho raggiunto i 470km/h, una velocità assurda, non pensavo nemmeno fosse possibile.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Max Biaggi: «Sono un papà apprensivo, mi preoccupo quando i miei figli vanno sul monopattino elettrico»
-
Max Biaggi: «Sono un papà apprensivo, mi preoccupo quando i miei figli vanno sul monopattino elettrico» - La Stampa ha intervistato Max Biaggi, il sei volte campione del mondo, è presenza praticamente fissa nel box Aprilia ... (ilnapolista.it)
- Max Biaggi cambia pista, dalla moto alla neve: «Ora sono assistente maestro di sci, la prima lezione ai miei figli» - Non più Max Biaggi, ma uno dei tanti, animato da una passione sfrenata. E così mi sono ritrovato in un’aula o sulle piste di sci, in mezzo ad un mare di giovani ragazzi. Età media 20 anni. (msn.com)
- Max Biaggi da campione di MotoGp a maestro di sci: «Missione compiuta, mi sono messo in gioco. La prima lezione ai miei figli» - Il percorso Le difficoltà, ovviamente, non sono mancate. La passione, però, ha vinto su tutto: «Non più Max Biaggi, ma uno dei tanti, animato da una passione sfrenata. E così mi sono ... (msn.com)
Video Max Biaggi