Meloni moderata in Azione
C’è una prima volta per tutto. Quello di ieri è stato un debutto addirittura doppio: per la prima volta, da premier, partecipa a un congresso di partito. E, per la prima volta, è ospite applauditissima di un partito di opposizione. Piccolo, è vero: ma quella di Azione è l’opposizione con la quale a Giorgia Meloni piacerebbe avere a che fare. "La politica in democrazia si fonda sul confronto". E figurarsi poi se proprio lei può permettersi di esordire così: "Adesso, porterò io un po’ di moderAzione". In effetti, un attimo prima, Carlo Calenda, aveva picchiato come un fabbro sul campo largo. Per quanto ci siano convergenze su alcuni temi come l’Ucraina o il nucleare, non significa che Giorgia speri o ambisca ad attrarre ora Azione nell’ambito della maggioranza. Non interessa a lei, non interessa al padrone di casa.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Meloni moderata in Azione
- Meloni e Calenda, al congresso di Azione la premier gioca (quasi) in casa: «Carlo, dopo il tuo intervento la parte della moderata tocca a me!»
- Meloni moderata in Azione
- Ucraina, nucleare e attacchi a Conte. Meloni “vicina” a Calenda: mi hai fatto fare la figura della moderata
- Meloni, sintonia con Calenda: «Dopo il tuo intervento quella moderata sono io!» | E Salvini attacca von der Leyen: «Fa gli interessi dei tedeschi»
- Meloni elogia Calenda e attacca Schlein: “Volete una Ue hippie”
- Meloni ironizza su Calenda: “Dopo il suo intervento sono io che faccio la moderata…”…
-
Meloni moderata in Azione - Ora l’azienda guidata da Matteo Del Fante è il primo azionista con il 24,81%. Ai francesi resta il 2,51% Scopri la vita di San Giovanni Climaco, perché è stato canonizzato e come viene celebrato nel ... (quotidiano.net)
-
Meloni al Congresso di Azione: "Non sono qui per cambiare alleati" - "Ho letto cose divertenti, bizzarre, che vengo qui per dare segnali agli alleati che sarei pronta a sostituirli o la teoria secondo la quale volevo concedermi una scorribanda tra i moderati, ma ora de ... (ilgiornale.it)
-
Meloni scherza al congresso di Azione: "Dopo intervento Calenda porto un po' di moderazione" - "Avevano detto che venivo qui per fare l'accordo con i centristi e i moderati, ma mi pare che dopo l'intervento di Calenda sono io a portare un po' di moderazione..." così Giorgia Meloni sul palco del ... (ilgiornale.it)
Video Meloni moderata