Mercato Juventus anche le big estere piombano sull’obiettivo per l’estate! La rivelazione | serviranno 35 milioni di euro Ultimissime
di Redazione JuventusNews24Mercato Juventus, le big estere piombano sull’obiettivo Lucca per l’attacco. Non solo il Napoli, tutti gli aggiornamentiNiccolò Ceccarini, su TMW, ha fornito un importante aggiornamento di calcioMercato Juve sul futuro di Lorenzo Lucca. Il Napoli fa sul serio per l’attaccante.Mercato Juventus – «L’opzione principale resta Lorenzo Lucca. Il centravanti dell’Udinese ha raggiunto livelli alti. in questi ultimi due anni ha fatto vedere tutto il suo repertorio ma probabilmente non ha espresso ancora fino in fondo il suo potenziale. Certo servono 35 milioni ma le sue caratteristiche sono ideali per il progetto che ha in mente il Napoli. Su di lui c’è interesse anche all’estero (Manchester United e West Ham) ma è chiaro che se la società azzurra decidesse di accelerare in maniera decisa si porterebbe in una posizione di vantaggio».
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Mercato Juventus, anche le big estere piombano sull’obiettivo per l’estate! La rivelazione: serviranno 35 milioni di euro. Ultimissime
- Mercato Juventus, le big estere piombano sull'obiettivo
- Calciomercato, gli acquisti ufficiali all'estero
- Mondiale per Club, ecco perché l'Inter eviterà una big europea ai gironi e la Juventus no
- Allegri tra Premier e Arabia, il West Ham ci pensa: ecco quanto chiederebbe l’ex Juve
- JUVENTUS-OSIMHEN? DIPENDE DA VLAHOVIC...
- "Cosa faranno Inter, Milan e Juve". Gianluca Di Marzio a 360° sul mercato delle big
-
Mercato Juventus, tentazione Premier League per un big bianconero: svelata la possibile cifra per la cessione in estate. Retroscena - Mercato Juventus, tentazione Premier per un big. Le cifre per la prossima estate: novità sul futuro di un bianconero Anche il futuro di Federico Gatti rimane in bilico. Il difensore è legato alla Juve ... (juventusnews24.com)
-
Juventus, Exor chiude i rubinetti: in estate un big sarà sacrificato - La lettera di Elkann agli azionisti e un messaggio chiaro, stop alle ricapitalizzazioni: attenzione al futuro di Gatti, Cambiaso e Yildiz ... (msn.com)
-
La Juve ha esonerato Motta, le aperture estere: "Motivi chiari: scarsi risultati e rendimento" - Non solo in Italia, la notizia dell'esonero di mister Thiago Motta si è ritagliata ampio spazio anche tra le aperture delle principali testate. (tuttomercatoweb.com)
Video Mercato Juventus