Mercenario italiano morto Ma è una bufala dalla Russia | a parlare è proprio lui
Yuri Previtali non è morto, a dispetto di quanto dicano i media russi e delle notizie della Tass, la potente agenzia statale russa. A smentire gli annunci roboanti trasmessi da Mosca sulla sua morte, lo stesso Mercenario italiano a La Repubblica. “Le forze armate russe hanno eliminato un Mercenario italiano, il neonazista Yuri Previtali, che combatteva a fianco delle forze armate ucraine”: aveva infatti annunciato festante Vladimir Rogov, copresidente del consiglio di coordinamento per l'integrazione delle nuove regioni russe. Il trentenne bergamasco invece ha raccontato al quotidiano romano una verità molto diversa dopo giorni di notizie contrastanti sulla sua sorte. “Sto bene, sono vivo”. L'ex camionista, militante leghista originario di Palazzago, continua a combattere nella Legione internazionale sin dall'inizio dell'invasione russa in Ucraina.
Leggi su Iltempo.it

Iltempo.it - “Mercenario italiano morto”. Ma è una bufala dalla Russia: a parlare è proprio lui
-
“Yuri Previtali è morto”. Ma è una bufala dalla Russia: a parlare è proprio il mercenario - Yuri Previtali non è morto, a dispetto di quanto dicano i media russi e delle notizie della Tass, la potente agenzia statale russa. A smentire ... (iltempo.it)
- Catturato e arrestato un italiano in Venezuela . Caracas: è un mercenario - accusandoli di essere dei presunti mercenari. Ed è proprio tra questi stranieri, provenienti da tutto il mondo, che il Venezuela accusa anche un italiano. (msn.com)
Video Mercenario italiano