Milan e Inter il derby è anche di mercato | assalto al talento del Chelsea
Milan e Inter non si sfideranno solamente sul campo, ma anche in fase di calciomercato: pronto il derby per il giovane talento di proprietà del Chelsea Milan e Inter, il derby è anche di mercato: assalto al talento del Chelsea (SerieANews.com)Inter e Milan non si accontentano di darsi battaglia sul campo: il derby di Milano sta per accendersi anche sul fronte del calciomercato. Questa volta, l’obiettivo comune è un giovane talento di proprietà del Chelsea. Pronti a contenderselo a suon di strategie, i rossoneri e i nerazzurri sognano di portarlo sulle rive del Naviglio, ma la strada non sarà una passeggiata.Perché, quando si parla di giovani talenti, la concorrenza non dorme mai. E la sfida Milan-Inter di mercato potrebbe trasformarsi in una partita a scacchi ben più ampia, con club del calibro di PSG e Monaco pronti a inserirsi.
Leggi su Serieanews.com

Serieanews.com - Milan e Inter, il derby è anche di mercato: assalto al talento del Chelsea
- Milan e Inter, il derby è anche di mercato: assalto al talento del Chelsea
- Derby mercato, sfida Inter-Milan per il bomber da 40 milioni
- Derby Milan-Inter, dal campo al mercato: lo scambio che accontenta tutti
- Samuele Ricci, derby di mercato tra Inter e Milan. La situazione
- Milan e Inter allo “scontro”, è sfida aperta sul mercato: il nome che accende il derby cittadino per l’estate
- Coppa Italia, via alla vendita dei biglietti per Milan-Inter: prezzi, tempistiche, come e dove comprarli
-
Inter-Milan, è derby anche sul mercato: il talento fa impazzire le milanesi - In attesa di scoprire la finalista della Coppa Italia, le voci di calciomercato parlano di un altro derby di Milano per il giovane talento. (ilpallonaro.com)
-
Ancora una mazzata per il Milan, l’obiettivo sfugge e lo prende l’Inter - Derby di calciomercato tra Inter e Milan per uno dei talenti della Serie A: la società nerazzurra sembra essere in vantaggio al momento. (milanlive.it)
-
Mercato Milan, derby di fuoco per la stella del Real: testa a testa con l’Inter - Dall’altra parte, il Real Madrid non ha intenzione di cedere il giocatore a titolo definitivo. L’idea è quella di mandarlo in prestito per una stagione, proprio come accaduto in passato con Brahim ... (spaziomilan.it)
Video Milan Inter