MotoGP Texas | Bagnaia mostra i muscoli e vince Marc Marquez cade il fratello Alex in vetta al Mondiale
Austin 30 marzo 2025 – Serviva serenità e un pizzico di fortuna per rimescolare le carte di questo Mondiale e questa volta la mano vincente la pesca Pecco Bagnaia. Nuvola Rossa vince il Gran Premio del Texas approfittando della caduta di Marc Marquez al nono giro. L'alieno catalano non solo perde la gara, ma con questa caduta perde anche il primato in classifica Mondiale in favore di suo fratello Alex, al secondo posto anche oggi, per la sesta volta in sei gare corsi fin qui. Il podio lo completa Fabio Di Giannantonio, mentre la grande reazione nel finale porta Bezzecchi e la sua Aprilia fino al sesto posto. La Gara Partenza ritardata a causa della scelta appena prima del giro di formazione di molti piloti di cambiare le gomme. Griglia svuotata e per il nuovo regolamento bandiera rossa per vedere così posticipata la partenza di questo Gp delle Americhe.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - MotoGP Texas: Bagnaia mostra i muscoli e vince. Marc Marquez cade, il fratello Alex in vetta al Mondiale
- MotoGP Texas: Bagnaia mostra i muscoli e vince. Marc Marquez cade, il fratello Alex in vetta al Mondiale
- Francesco Bagnaia «mostra le sue unghie» con la vittoria nel «territorio» di Marc Márquez.
- MotoGp, Ducati: Gigi Dall'Igna non usa mezzi termini su Pecco Bagnaia
- MotoGP, Austin, giorno 1: a che ora si terranno i test di venerdì in Texas?
- GP Austin, Bagnaia: "Ho moltissimo margine, Marquez non è irraggiungibile"
- Martin-Bagnaia, incontro nel paddock di Austin. E Pecco si confessa: “Faccio fatica. Teoricamente è tutto uguale, ma…”
-
MotoGp, Gp Austin negli Usa, vince Bagnaia: gli highlights della gara. Video - L'italiano della Ducati precede Alex Marquez (Ducati Gresini) e Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46) nel Gran Premio delle Americhe ad Austin. Marc Marquez è caduto mentre era al comando, rientrato al ... (tg24.sky.it)
-
MotoGP a Austin, Bagnaia in trionfo: l'ultimo giro con la telecronaca di Meda e Sanchini - Passerella trionfale per Pecco Bagnaia in Texas dopo una gara folle, condizionata dalla scelta delle gomme per la pioggia caduta a Austin che ha anche posticipato la partenza di una ventina di minuti. (sport.sky.it)
-
MotoGP Austin, le pagelle: Marc Marquez da "volpe" a "pollo", Bagnaia resuscitato - Ad Austin (Texas), vittoria per Pecco Bagnaia nel GP delle Americhe della MotoGP. Primo centro stagionale per l'azzurro, che ha chiuso davanti ad Alex Marquez e Fabio Di Giannantonio. (msn.com)
Video MotoGP Texas