Myanmar | autorità salgono a 1 700 i morti in terremoto 300 i dispersi
Milano, 30 mar. (LaPresse) – Fornendo un bilancio aggiornato delle vittime, la giunta militare al potere in Myanmar ha affermato in una nota rilasciata oggi che circa 1.700 persone sono state uccise dal terremoto di venerdì, circa 3.400 sono rimaste ferite e circa 300 risultano disperse. A causa dell’inaffidabilità delle comunicazioni, la vera portata del disastro rimane poco chiara e si prevede che il bilancio delle vittime aumenterà in modo significativo. Lo riporta il Guardian. salgono a 18 i morti per il sisma a Bangkok, nella vicina Thailandia.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Myanmar: autorità, salgono a 1.700 i morti in terremoto, 300 i dispersi
-
Myanmar: autorità, salgono a 1.700 i morti in terremoto, 300 i dispersi - Milano, 30 mar. (LaPresse) - Fornendo un bilancio aggiornato delle vittime, la giunta militare al potere in Myanmar ha affermato in una nota rilasciata oggi ... (lapresse.it)
-
Il terremoto in Myanmar. Almeno 2000 vittime. Si continua a scavare - A Mandalay 29 salvati da macerie complesso abitativo dopo 30 ore sotto alle macerie, 9 morti Le squadre di soccorso nelle ultime ore sono riuscite a salvare 29 persone, estratte vive dopo circa 30 ore ... (msn.com)
-
Terremoto Myanmar, nuove scosse. A Bangkok vittime salgono ancora - (Adnkronos) - La terra continua a tremare in Myanmar dopo il violentissimo terremoto di 7.7 di venerdì che ha mietuto oltre 16mila vittime e il cui numero si aggrava di ora in ora. Nella notte - la ta ... (msn.com)
Video Myanmar autorità