Napoli un giapponese e 30 milioni per il brasiliano | Manna costruisce una squadra stellare
Il ds del Napoli Giovanni Manna già lavora per potenziare la squadra per l’estate: assalto ad un brasiliano ed un giapponese, dalla difesa all’attacco tutti gli obiettiviNapoli, un giapponese e 30 milioni per il brasiliano: Manna costruisce una squadra stellare – SerieAnewsIl Napoli si prepara ad essere protagonista in vista del mercato estivo, con una cifra notevole da spendere per rinforzare la rosa e puntare ancora più in alto nella prossima stagione.Con l’obiettivo di soddisfare le richieste di Antonio Conte, la dirigenza azzurra è al lavoro per rinforzare vari reparti e arricchire la squadra con nuovi innesti di qualità. Tra i focus principali, c’è il centrocampo e l’attacco, dove il club potrebbe fare importanti investimenti per dare un ulteriore slancio alla squadra.Obiettivi del Napoli: rinforzi per il centrocampo e l’attaccoIl mercato estivo del Napoli non riguarderà solo rinforzi difensivi, ma anche l’attacco e il centrocampo.
Leggi su Serieanews.com

Serieanews.com - Napoli, un giapponese e 30 milioni per il brasiliano: Manna costruisce una squadra stellare
- Napoli, un giapponese e 30 milioni per il brasiliano: Manna costruisce una squadra stellare
- Napoli, 30 milioni per Paixao. Manna in pressing anche su un ex obiettivo dell’Inter
- Napoli e Atalanta attivi sul mercato: gli azzurri pensano a Sugawara, Dea su Paixao
- Chi è Sugawara? Ruolo, caratteristiche, costo del cartellino e la specialità dell'assist
- Napoli su Sugawara: lo seguiva l'Inter, Paixao per il dopo Lookman all'Atalanta
- Chiuso il mercato: Gilmour al Napoli, Koné alla Roma, Gosens a Firenze
-
Napoli, 30 milioni per Paixao. Manna in pressing anche su un ex obiettivo dell’Inter - Sarà un Napoli ambizioso anche nella prossima stagione, così come il suo allenatore Antonio Conte. Il club è gia al lavoro per cercare di blindare i big della. (calciomercato.com)
-
Stadio Maradona, De Luca: “Dati 30 milioni per le Universiadi, non siamo la Banca d’Italia” - Vincenzo De Luca sulla questione stadio Maradona: “Pronti al dialogo, ma i soggetti interlocutori sono altri”. E ricorda i 30 milioni per le Universiadi. (fanpage.it)
- Auriemma: "Il Napoli aveva il fiore all'occhiello tra le mani, bastava spendere 30 milioni" - Il Napoli aveva il fiore all’occhiello, era lui. Capisco non voler reinvestire i 75 milioni incassati, ma 20-25-30 milioni li vuoi spendere per un sostituto?". (areanapoli.it)
Video Napoli giapponese