NBA 2024 2025 | pronto riscatto Lakers contro Memphis OKC batte anche Indiana
I Los Angeles Lakers si riprendono subito dal finale pazzo contro i Chicago Bulls e nella notte NBA 2024/2025 si impongono sul campo dei Memphis Grizzlies. Rovinato, quindi, l’esordio di coach Toumas Iisalo sulla panchina della squadra del Tennessee, che paga soprattutto un avvio sotto ritmo, in cui toccano anche il -20. Poi, i Grizzlies sono stati bravi a recuperare fino a rimettere il naso avanti, salvo poi subire il nuovo e definitivo sorpasso nel quarto quarto. Ottima partita da parte del trio “pesante” dei Lakers. In particolare, Austin Reaves conferma l’ottimo momento e realizza 31 punti, conditi da 7 rimbalzi e 8 assist. A questi si aggiungono la tripla doppia sfiorata da Luka Doncic (29-8-9) e i 25 punti di LeBron James (con 6 rimbalzi e 8 assist).Il pesante passivo maturato nella prima metà di partita non permette a Memphis di sfruttare i 29 punti di Desmond Bane.Leggi su Sportface.it
- Eurobasket 2025, l'Italia a Cipro nel gruppo con Grecia e Spagna: il sorteggio dei gironi dell'Europeo di basket maschile
- NBA Cup 2024: calendario e risultati della fase finale a Las Vegas
- Calendario NBA 2024/25, torna l’emozione nella nuova Stagione
- Tutti i quintetti e i roster delle squadre NBA
- Guida ai Los Angeles Lakers 2024-2025
- NBA 2024/2025, chi vincerà l’anello? Il giudizio di allenatori, dirigenti e scout
-
All Star Game NBA, no all'idea Team USA contro resto del mondo. Adam Silver è chiaro: "Non sono sicuro che abbia senso" - NBA - All Star Game NBA, no all'idea di una partita dream team USA contro resto del mondo. Adam Silver è chiaro: "Non sono sicuro che abbia senso come idea". (eurosport.it)
- Classifica NBA 2024-2025 - La classifica NBA della Eastern Conference aggiornata a domenica 23 marzo 2025. Ricordiamo che la seconda edizione dell’In-Season Tournament, è iniziato nella notte italiana tra il 12 e 13 novembre. (nbareligion.com)
-
NBA - I Bucks non sono ancora pronti per scalare la montagna? - La sconfitta dei Bucks contro i Thunder è stata una sorpresa? No, secondo Doc Rivers che spiega che il solo Giannis Antetokounmpo è pronto, nella sua ... (pianetabasket.com)
Video NBA 2024