Netanyahu-Orban incontro in Ungheria mercoledì 2 aprile
Benjamin Netanyahu volerà in Ungheria mercoledì 2 aprile, stando al programma diffuso dal suo ufficio. Il premier israeliano incontrerà l’omologo magiaro Viktor Orbán, che a novembre ha respinto la decisione della Corte penale internazionale di richiedere il suo arresto per crimini di guerra nella Striscia di Gaza, invitandolo a compiere una visita ufficiale nel Paese. Già a novembre Orban aveva assicurato l’immunità dalla decisione della Cpi a Netanyahu, che rientrerà in Israele domenica 6 aprile.Articolo completo: Netanyahu-Orban, incontro in Ungheria mercoledì 2 aprile dal blog Lettera43
Leggi su Lettera43.it

Lettera43.it - Netanyahu-Orban, incontro in Ungheria mercoledì 2 aprile
- Netanyahu mercoledì in Ungheria per incontrare Orban
- Netanyahu-Orban, incontro in Ungheria mercoledì 2 aprile
- Bruxelles avverte Orbán: è suo dovere rispettare i mandati della Cpi
- Orbán: “Invito Netanyahu in Ungheria”. La Ue si spacca sull’Aia
- Su Orbán al fianco di Netanyahu
- Mandato d’arresto Cpi per Netanyahu. Orban lo invita in Ungheria
-
Netanyahu mercoledì in Ungheria per incontrare Orban - Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu volerà in Ungheria mercoledì sera, secondo il programma diffuso dal suo ufficio e citato dal Times of Israel. (ANSA) ... (msn.com)
- Netanyahu in visita ufficiale in Ungheria per incontrare Orbán - Il primo ministro israeliano Netanyahu volerà in Ungheria per incontrare il premier Orbán, che ha respinto l'arresto per crimini di guerra. (quotidiano.net)
-
Israele: media, Netanyahu andrà in Ungheria settimana prossima - Milano, 24 mar. (LaPresse) - Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu si recherà in visita in Ungheria la prossima settimana, su invito del primo ... (lapresse.it)
Video Netanyahu Orban