Non ci credo dai Inzaghi espulso? Massacrato sui social | Guarda
Ancora una volta l'Inter è riuscita a portarsi a casa una partita molto sofferta. Grazie ai gol di Davide Frattesi e Marko Arnautovic, la squadra di Simone Inzaghi ha allungato momentaneamente sul Napoli. E può così dedicare la propria testa e le proprie energie al primo dei due grandi appuntamenti in programma. La doppia sfida col Bayern Monaco. Contro i bavaresi potrebbe trattarsi di un'occasione troppo ghiotta per lasciarsela scappare facilmente. La squadra tedesca vede il suo reparto difensivo in totale emergenza dopo la sciagurata sosta nazionali. Ma Simone Inzaghi era prima di tutto concentrato sull'Udinese. E lo si è visto perfettamente sul finale di partita, quando i friulani hanno avuto più di un'occasione per strappare un pareggio a San Siro. A un certo punto, l'ex Lazio è entrato letteralmente in campo per protestare contro l'arbitro.Leggi su Liberoquotidiano.it
- Inzaghi: «Cosenza campo storicamente difficile. Non guardiamo la classifica»
- Alessia Marcuzzi a Domenica In: i segreti del fisico mozzafiato (a 52 anni) e il nuovo programma in arrivo
- Parolo: “Inzaghi vuole dimostrare che è il campione in carica. Non credo al cambio modulo”
- Mister Inzaghi : Ci Siamo Meritati Di Giocare Una Partita Così Importante
- Inter-Juventus, Simone Inzaghi: "Non credo in favoriti e griglie: il campionato è molto aperto ed equilibrato"
- Inzaghi in conferenza: "Lautaro, niente allarmismi. Ma perdiamo Zielinski. Domani riguardo Feyenoord-Inter"
-
Alessia Marcuzzi, i padri dei figli, la famiglia allargata con le mogli di Inzaghi e Facchinetti e il (presunto) flirt con De Martino: «Agli equilibri finti non ci credo» - Alessia Marcuzzi sarà ospite oggi, domenica 23 marzo 2025, di Mara Venier a Domenica in su Rai 1. La showgirl interverrà per dare ... (msn.com)
-
Stendardo: "Inzaghi è un fenomeno. Vincerà, anche se non può sbagliare" - Lunga intervista della Gazzetta dello Sport a Guglielmo Stendardo, che parla anche del rapporto con Simone Inzaghi. Nel weekend ora allena il Valmontone, primo in Eccellenza con 9 punti di vantaggio s ... (msn.com)
-
Triplete Inter, i nerazzurri ci credono. Non è un miraggio - Triplete Inter, i nerazzurri ci credono. Non è un miraggio. Inzaghi e i suoi sono consapevoli delle loro forze e vogliono prendersi tutto La stagione dell’Inter fin qui è ottima, la squadra di Inzaghi ... (informazione.it)
Video Non credo