Non lo invidio per niente La maledizione di Sinner si abbatte su Zverev
Alexander Zverev non se la sta passando affatto bene. Nonostante Jannik Sinner sia ormai fermo da quasi due mesi, il tedesco non è riuscito a strappargli la prima posizione. Anzi, si è reso protagonista di alcune gare non all'altezza del suo talento del suo ranking. Andy Roddick, ex leggenda americana del tennis, ha analizzato il momento complicato di Zverev. "Non so se Alexander Zverev si senta sotto pressione particolare a giocare in questo periodo con Jannik Sinner fuori - le sue parole in un'intervista a "Betway" -. Non so se senta una pressione particolare legata all'occasione di recuperare terreno in classifica. Da quello che vedo però ritengo che la sua forma recente riguardi più il tentativo di essere più aggressivo e ci sono ancora dei punti interrogativi su questo aspetto nella gestione del suo gioco".
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Non lo invidio per niente". La maledizione di Sinner si abbatte su Zverev
- Zverev e la maledizione di Sinner, la frase dell'ex tennista non lascia scampo: "Non lo invidio per niente, secondo me..."
- Lucca: “Kean? Grande amico, è fortissimo. Ma non gli invidio nulla. Tutti e due abbiamo tutto”
- Napoli e Roma su Lucca: "Padrone del mio destino, non invidio nulla a Kean"
- Bruno Vespa: «Io a Mediaset? Non escludo niente, nel 2025 scade il contratto in Rai. Ecco come convinsi Berlus
- La mamma di Fedez dice che è attaccato perché invidiato? No signora Annamaria Berrinzaghi. Ecco perché non c'è niente per cui invidiarlo
- Aessandro Piperno: «Proust, Lolita e lo stile sexy di Salinger. La letteratura non si processa»
-
Zverev e la maledizione di Sinner, la frase dell'ex tennista non lascia scampo: "Non lo invidio per niente, secondo me..." - Il campione statunitense parla del momento del giocatore tedesco durante la squalifica del numero uno: "Da quello che vedo..." ... (corrieredellosport.it)
Video Non invidio