Nuove scosse in Myanmar i soccorritori in fuga dai palazzi pericolanti a Mandalay – Video
I soccorritori sono dovuti scappare mentre una scossa di terremoto scuoteva il terreno. È accaduto a Mandalay, in Myanmar, durante le operazioni di soccorso per recuperare un corpo sepolto sotto le macerie di un edificio. Una scossa di magnitudo 5,1 ha colpito 28 chilometri a nord-ovest della città, secondo il Servizio geologico degli Stati Uniti.L'articolo Nuove scosse in Myanmar, i soccorritori in fuga dai palazzi pericolanti a Mandalay – Video proviene da Il Fatto Quotidiano.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Nuove scosse in Myanmar, i soccorritori in fuga dai palazzi pericolanti a Mandalay – Video
- Il terremoto in Myanmar. Almeno 2000 vittime. Si continua a scavare - A Mandalay 29 salvati da macerie complesso abitativo dopo 30 ore sotto alle macerie, 9 morti
- Nuove scosse in Myanmar, i soccorritori in fuga dai palazzi pericolanti a Mandalay – Video
- Nuove scosse in Myanmar, la fuga dei soccorritori a Mandalay
- Nuove scosse in Myanmar, la fuga dei soccorritori a Mandalay
- Nuove scosse in Myanmar, la fuga dei soccorritori a Mandalay
- Terremoto Myanmar, migliaia di vittime. Attesa per aiuti internazionali. DIRETTA
-
Nuove scosse in Myanmar, la fuga dei soccorritori a Mandalay - I soccorritori sono dovuti scappare sotto shock mentre una piccola scossa di terremoto scuoteva il terreno. E' accaduto a Mandalay, durante ... (notizie.tiscali.it)
-
In Myanmar nuove scosse fino a magnitudo 5.1 - Mentre i soccorsi continuano, una donna è stata estratta viva dalle macerie 30 ore dopo la prima grande scossa. (ticinonews.ch)
-
Sisma Usgs, in Myanmar nuove scosse fino a magnitudo 5.1 - Due scosse di terremoto si sono susseguite nelle ultime ore in Myanmar, dopo quelle potentissime (7.7 e 6.4) di venerdì. (bluewin.ch)
Video Nuove scosse