Omicidio a Partinico interviene per difendere il figlio | ucciso a calci e pugni un fruttivendolo di 46 anni
ucciso per aver difeso il figlio. Un uomo di 46 anni, Gioacchino Vaccaro, detto Gino, è morto all'ospedale Civico di Partinico per le ferite riportate dopo essere stato picchiato da due uomini. Secondo una prima ricostruzione - come riporta l'Ansa - l'uomo è sceso in strada per difendere il.
Leggi su Palermotoday.it

Palermotoday.it - Omicidio a Partinico, interviene per difendere il figlio: ucciso a calci e pugni un fruttivendolo di 46 anni
- Omicidio a Partinico, interviene per difendere il figlio: ucciso a calci e pugni un fruttivendolo di 46 anni
- Omicidio Bacchi di Partinico, interviene Ordine degli avvocati in difesa del collega
- Partinico, omicidio Bacchi, interviene consiglio forense
-
Tenta di uccidere la madre strangolandola: arrestato 30enne nel Palermitano - PARTINICO – Eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un 30enne romeno. Avrebbe tentato di uccidere la propria madre, per questo è accusato di tentato omicidio. Ad intervenire i ... (newsicilia.it)
-
Cerca di strangolare la madre, 30enne arrestato per tentato omicidio nel Palermitano - La donna ha reagito ed è riuscita a divincolarsi, a fuggire fuori di casa e a rifugiarsi in un bar. I clienti l’hanno soccorsa e hanno chiamato i carabinieri ... (msn.com)
- “Mi sono perso”, poi scompare: da 4 giorni si cerca un uomo a Partinico - PARTINICO (PALERMO) – Sono giorni di apprensione a Partinico, per la scomparsa di un uomo di cui si sono perse le tracce da sabato 15 marzo. Si tratta di Moustaquim Bouchaib, 83enne di origini ... (livesicilia.it)
Video Omicidio Partinico