Operaio ferito da una scheggia di ferro mentre ripara una gomma Paolo Cervini muore a 58 anni
Non ce l'ha fatta Paolo Cervini, l'Operaio 58enne rimasto gravemente ferito da una scheggia di ferro, mentre riparava una gomma in un'officina di Frosinone. È morto in ospedale.Leggi su Fanpage.it
- Operaio colpito al volto da una scheggia di ferro, trasportato d'urgenza al "Bufalini"
- Incidente sul lavoro a Rimini: operaio 32enne ferito da una scheggia di ferro
- L'escavatore si ribalta e l'operaio rimane intrappolato nella cabina, grave infortunio sul lavoro
- Scheggia nell’occhio, l'azienda deve pagare: dall'Inail un conto di 284mila euro
- Tre incidenti mortali sul lavoro in poche ore, il più giovane aveva 22 anni. E' stato trafitto da una scheggia incandescente
- Villa del Conte, infortunio sul lavoro Operaio ferito al volto da scheggia
-
Paolo Cervini, è morto nella notte l'operaio colpito da una scheggia in un'officina di Frosinone - Paolo Cervini, l'operaio di 58 anni residente a Ripi colpito da una scheggia di ferro mentre stava cambiando uno pneumatico di un mezzo pesante, presso una officina di Frosinone, non ... (msn.com)
- Pordenone, operaio morto trafitto da scheggia, 4 indagati per omicidio colposo - L'accusa è di omicidio colposo per la morte in un incidente sul lavoro di Daniel Tafa, 22enne ucciso da una scheggia incandescente. Si tratta, è stato precisato, di un atto dovuto a tutela delle ... (tg24.sky.it)
- Colpito da una scheggia incandescente, muore un operaio di 22 anni - un giovane operaio di 22 anni, originario di San Vito al Tagliamento e residente a Vajont, è morto a causa delle gravi ferite riportate dopo essere stato colpito da una scheggia incandescente. (informazione.it)
Video Operaio ferito