Pagani in lutto | muore a 18 anni durante una gita scolastica a Malaga
Malaga, SPAGNA – Tragedia in Spagna, dove un ragazzo di 18 anni, Davide Calabrese, originario di Pagani, in provincia di Salerno, è morto improvvisamente durante una gita scolastica a Malaga. Il giovane frequentava il liceo scientifico Mangino e si trovava all’estero con i compagni di classe. Le cause del decesso non sono ancora state chiarite.Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, Davide sarebbe stato ricoverato in ospedale per una febbre, ma le sue condizioni si sarebbero aggravate rapidamente, fino al decesso. La notizia ha lasciato sotto shock la comunità scolastica e l’intera città di Pagani. I genitori del ragazzo sono partiti immediatamente per raggiungere la Spagna.Sui social, il sindaco di Pagani, Raffaele Maria De Prisco, ha espresso tutto il suo dolore con un toccante messaggio: “Era il momento delle risate.
Leggi su Primacampania.it

Primacampania.it - Pagani in lutto: muore a 18 anni durante una gita scolastica a Malaga
- Choc durante la gita scolastica: Davide muore a 18 anni in Spagna, Pagani a lutto
- Choc durante la gita scolastica: Davide muore a 18 anni in Spagna, Pagani a lutto
- Dramma a Pagani, Davide muore in gita scolastica
- Lutto a Pagani, Chiara muore quattro giorni dopo aver partorito: donati gli organi
- Pagani. Muore 7 giorni dopo il parto
- Dolore a Pagani, Chiara muore a 37 anni quattro giorni dopo il parto: donati gli organi
-
Giovane di 18 anni muore durante gita scolastica a Malaga: la comunità di Pagani in lutto - Tragedia a Pagani: un giovane studente di 18 anni, Davide Calabrese, muore improvvisamente durante una gita scolastica a Malaga. La comunità è in lutto e indaga sulle cause del malore. (gaeta.it)
- Ancora incerte le cause della morte, forse dovute ad un malore legato ad una precedente febbre contratta nei giorni scorsi - La comunità di Pagani è in lutto per la tragica scomparsa di Davide Calabrese, studente diciottenne del liceo scientifico "Mons. B. Mang ... (41esimoparallelo.it)
- Un addio doloroso per la famiglia e gli amici - Raffaele Esposito si è spento all'età di 53 anni, lasciando un grande vuoto nel cuore della moglie Anna Rosa, delle figlie Jessika e Alessia, dei generi Emanuele e Alessandro, dei suoceri Biagio e ... (41esimoparallelo.it)
Video Pagani lutto