Palazzina evacuata dopo un crollo
Il distacco di un cornicione ha allarmato i residenti di una Palazzina nel centro storico di Vignanello. È successo ieri, sabato 29 marzo, nella zona di Piedisole, dove sono intervenuti vigili del fuoco e carabinieri.I residenti, dopo aver sentito il rumore del cedimento e aver notato il.
Leggi su Viterbotoday.it

Viterbotoday.it - Palazzina evacuata dopo un crollo
- Palazzina evacuata dopo un crollo
- Bari, una palazzina a rischio crollo anche al quartiere San Pasquale: sgomberate 10 famiglie
- Bari, terrore in via De Amicis: crolla palazzina evacuata un anno fa. Si scava tra le macerie
- Palazzo rischia il crollo a Roma, evacuati gli altri due vicini
- C'è un palazzo a rischio crollo. Due edifici evacuati, 90 persone fuori casa
- Crollo palazzina a Bari, operai al lavoro hanno salvato una famiglia: «Strani rumori, andiamo via»
-
Esplosione e crollo in una palazzina nel Pavese, si cercano persone sotto le macerie - Ci sarebbe almeno una persona sotto le macerie dell'esplosione di una palazzina avvenuta nella mattina di domenica 30 marzo a Villanterio, in provincia di Pavia. Secondo i residenti un ... (msn.com)
-
Monza, palazzina inagibile: evacuate 50 persone, allestito un ricovero d’emergenza - In molti sono riusciti a organizzarsi autonomamente mentre un anziano disabile è stato portato in una struttura protetta e 9 inquilini passeranno la notte nella palestra di una scuola ... (msn.com)
-
Bari, sgomberato palazzo in via De Deo: “Pilastri ammalorati” - BARI - Un palazzo a San Pasquale è stato sgomberato stamane a seguito di un sopralluogo all'interno dell'edificio per tre pilastri ammalorati nei locali interrati ... (pugliain.net)
Video Palazzina evacuata