Papa Francesco | Continuiamo a pregare per la pace anche in Myanmar che soffre tanto anche per il terremoto
AGI - "Confidando nella misericordia di Dio Padre, Continuiamo a pregare per la pace: nella martoriata Ucraina, in Palestina, Israele, Libano, Repubblica Democratica del Congo e Myanmar, che soffre tanto anche per il terremoto". Lo scrive Papa Francesco nel testo dell'Angelus di oggi che conclude: "Maria, Madre di misericordia, aiuti la famiglia umana a riconciliarsi nella pace". "Grazie a Dio ci sono anche fatti positivi: cito ad esempio la ratifica dell'Accordo sulla delimitazione del confine tra il Tajikistan e il Kyrgyzstan, che rappresenta un ottimo risultato diplomatico. Incoraggio entrambi i Paesi a proseguire su questa strada". Ha detto Papa Francesco nell'Angelus, il cui testo è stato solo diffuso. Preoccupato per Sud Sudan, appello accorato per dialogo "Seguo con preoccupazione la situazione in Sud Sudan.
Leggi su Agi.it
Agi.it - Papa Francesco: "Continuiamo a pregare per la pace, anche in Myanmar che soffre tanto anche per il terremoto"
- Papa Francesco: "Continuiamo a pregare per la pace, e anche per il Myanmar che soffre tanto per il terremoto"
- Piccinotti: il Papa torna a casa, rendiamo grazie a Dio e alla Vergine
- VATICANO - Angelus con Papa Francesco in Ospedale: "Grazie per l'affetto, continuiamo a pregare per la pace"
- Continuiamo a pregare per la salute di Papa Francesco
- Papa Francesco, lievi progressi. Oggi si è collegato in video per gli esercizi spirituali
- Papa Francesco: Angelus, “continuiamo a pregare per la pace”
- Angelus, Papa Francesco nel testo scritto: "Vivo un tempo di guarigione nell'anima e nel corpo" - Testo scritto per la settima settimana consecutiva: il Pontefice ringrazia "di cuore tutti coloro che, a immagine del Salvatore, sono per il prossimo strumenti di guarigione con la loro parola e con l ... (msn.com)
- Papa Francesco nell'Angelus: "Vivo tempo di guarigione nell'anima e nel corpo" - Nel testo soltanto scritto e non letto dal Pontefice per la settima domenica consecutiva, Francesco ringrazia "di cuore tutti coloro che, a immagine del Salvatore, sono per il prossimo strumenti di gu ... (tg24.sky.it)
-
Papa Francesco “Quaresima è tempo di guarigione” - ROMA (ITALPRESS) – “Carissimi, viviamo questa Quaresima, tanto più nel Giubileo, come tempo di guarigione. Anch’io la sto sperimentando così, nell’animo e nel corpo. Perciò ringrazio di cuore tutti co ... (msn.com)
Video Papa Francesco