Papa Francesco | Vivo un tempo di guarigione nell’animo e nel corpo

«Carissimi, viviamo questa Quaresima, tanto più nel Giubileo, come tempo di guarigione. Anch’io la sto sperimentando così, nell’animo e nel corpo». Lo scrive Papa Francesco nel testo dell’Angelus ringraziando «di cuore tutti coloro che, a immagine del Salvatore, sono per il prossimo strumenti di guarigione con la loro parola e con la loro scienza, con l’affetto e con la preghiera». Per la settima domenica consecutiva l’Angelus del Papa è solo scritto: Bergoglio, rivolgendosi ai fedeli, sottolinea che «la fragilità e la malattia sono esperienze che ci accomunano tutti; a maggior ragione, però, siamo fratelli nella salvezza che Cristo ci ha donato». Dal Papa poi parole rivolte alle varie crisi internazionali. «Continuiamo a pregare per la pace in Myanmar, che soffre tanto anche per il terremoto», scrive Bergoglio.
Papa Francesco |  Vivo un tempo di guarigione nell’animo e nel corpo

Lettera43.it - Papa Francesco: «Vivo un tempo di guarigione nell’animo e nel corpo»

Leggi su Lettera43.it

  • Papa Francesco nell'Angelus: "Vivo tempo di guarigione nell'anima e nel corpo"
  • Angelus, Papa Francesco nel testo scritto: "Vivo un tempo di guarigione nell'anima e nel corpo"
  • Papa Francesco: «Vivo un tempo di guarigione nell’animo e nel corpo»
  • «Vivo un tempo di guarigione nell'anima e nel corpo. La malattia ci accomuna tutti»
  • IL MESSAGGIO - Papa Francesco: "Vivo un tempo di guarigione nell'anima e nel corpo"
  • Il Papa è vivo e i complottisti sono una piaga sociale
Ne parlano su altre fonti

  • papa francesco vivo tempoPapa Francesco dopo il ricovero al Gemelli: "Vivo un tempo di guarigione nell'anima e nel corpo" - Papa Francesco: "La fragilità e la malattia sono esperienze che ci accomunano tutti; a maggior ragione, però, siamo fratelli nella salvezza che Cristo ci ha donato" Papa Francesco e il testo dell'Ange ... (msn.com)
  • Papa Francesco nell'Angelus: "Vivo tempo di guarigione nell'anima e nel corpo" - Nel testo soltanto scritto e non letto dal Pontefice per la settima domenica consecutiva, Francesco ringrazia "di cuore tutti coloro che, a immagine del Salvatore, sono per il prossimo strumenti di gu ... (tg24.sky.it)
  • Angelus, Papa Francesco nel testo scritto: "Vivo un tempo di guarigione nell'anima e nel corpo" - Testo scritto per la settima settimana consecutiva: il Pontefice ringrazia "di cuore tutti coloro che, a immagine del Salvatore, sono per il prossimo strumenti di guarigione con la loro parola e con l ... (rainews.it)

Video Papa Francesco