Partinico due fratelli massacrano di botte padre e figlio per un rimprovero | morto Gioacchino Vaccaro
Il 45enne pestato sotto gli occhi della moglie a Largo AvelloneIl 45enne Gioacchino Vaccaro è morto nell’ospedale Civico di Partinico, in provincia di Palermo, per le ferite riportate dopo essere stato picchiato da due uomini intorno alle 15:00. Un rimprovero per l’alta velocità ha scatenato il pestaggioSecondo una prima ricostruzione l’uomo è sceso in strada per difendere il figlio di 17 anni che era stato aggredito da due fratelli in Largo Avellone perché li aveva sgridati in quanto sarebbero passati ad alta velocità con l’auto per la strada. I due avrebbero picchiato il ragazzo davanti alla madre. La donna avrebbe chiamato in soccorso il marito e anche lui sarebbe stato massacrato di botte. Portato in ospedale è deceduto intorno alle 20:00 di domenica 30 marzo. Il 17enne non è in pericolo di vita, i due fratelli si sono costituitiIl diciassettenne ha riportato lesioni alla testa ma non è in pericolo di vita.
Leggi su Notizieaudaci.it

Notizieaudaci.it - Partinico, due fratelli massacrano di botte padre e figlio per un rimprovero: morto Gioacchino Vaccaro
- Partinico, due fratelli massacrano di botte padre e figlio per un rimprovero: morto Gioacchino Vaccaro
-
“Ucciso per una lite in strada”. Muore a 45 anni picchiato da due giovani - Picchiato e ucciso per avere difeso il figlio. Un uomo di 45 anni è morto all’ospedale Civico di Partinico in provincia di Palermo. Si chiamava Gioacchino Vaccaro e faceva il fruttivendolo. Secondo ... (livesicilia.it)
-
Partinico. Picchiato a morte per avere difeso il figlio - Partinico (Palermo) – Un uomo di 45 Gioacchino Vaccaro, è deceduto al Civico di Partinico a seguito delle ferite provocate dal pestaggio di due uomini. E’ accaduto a Partinico in Largo Avellone attorn ... (trapanioggi.it)
- Lite per una precedenza, due fratelli di 18 e 17 anni massacrano botte di un 48enne davanti alla moglie: l'uomo in Rianimazione - Una semplice discussione per una precedenza in strada si è trasformata in un brutale pestaggio: a farne le spese è stato è un uomo di 48 anni che è stato picchiato da due fratelli, uno di 18 e ... (msn.com)
Video Partinico due