Pensioni l’allarme del sindacato | dal 2027 oltre 44mila nuovi esodati  

Via dal lavoro ma senza pensione. E’ il futuro che attende altre migliaia di lavoratori che a partire dal 2027 saranno a tutti gli effetti nuovi esodati. E’ l’allarme che arriva dalla Cgile nell’ultima analisi dell’Osservatorio Previdenza. “oltre 44.000 lavoratrici e lavoratori, che hanno aderito negli ultimi anni a misure di uscita anticipata, per effetto . L'articolo Pensioni, l’allarme del sindacato: dal 2027 oltre 44mila nuovi esodati   è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Pensioni l’allarme del sindacato |  dal 2027 oltre 44mila nuovi esodati  

Sbircialanotizia.it - Pensioni, l’allarme del sindacato: dal 2027 oltre 44mila nuovi esodati  

Leggi su Sbircialanotizia.it

  • Pensioni, nuovo allarme esodati: ce ne saranno altri 44mila: ecco quando
  • Pensioni, l'allarme della Cgil: dal 2027 altri 44 mila esodati per l'adeguamento della speranza di vita
  • Allarme Cgil: 44mila esodati con aumento età pensione nel 2027
  • Torna l’incubo esodati, la Cgil lancia l’allarme: «Oltre 44mila nel 2027»
  • Pensioni, l'allarme del sindacato: dal 2027 oltre 44mila nuovi esodati
  • OUT - Pensioni, l’allarme della Cgil: nel 2027 rischio per 44mila lavoratori
Ne parlano su altre fonti

  • pensioni allarme sindacato 2027Pensioni, l'allarme del sindacato: dal 2027 oltre 44mila nuovi esodati - " Oltre 44.000 lavoratrici e lavoratori, che hanno aderito negli ultimi anni a misure di uscita anticipata, per effetto dell’adeguamento automatico dei requisiti pensionistici alla speranza di vita ... (msn.com)
  • pensioni allarme sindacato 2027Pensioni, l’allarme della Cgil: dal 2027 altri 44 mila esodati per l’adeguamento delle speranze di vita - L’Osservatorio Previdenziale del sindacato fa i conti: se il governo non interverrà, chi è andato in isopensione rischia di trovarsi senza assegno e senza contributi ... (msn.com)
  • pensioni allarme sindacato 2027Allarme Cgil: 44mila esodati con aumento età pensione nel 2027 - Secondo il sindacato se il Governo non interverrà, 19.200 lavoratori in isopensione e 4.000 con contratto di espansione si ritroveranno con un vuoto di tre mesi senza assegno ... (msn.com)

Video Pensioni l’allarme