Pierluigi Esposito muore dopo 8 mesi di agonia | il netturbino di Lucera fu brutalmente aggredito
dopo oltre 8 mesi di agonia è deceduto Pierluigi Esposito operatore ecologico di 59 anni di Lucera, in provincia di Foggia, vittima di una brutale aggressione avvenuta a luglio dello scorso anno mentre era al lavoro. Esposito, stando a quanto si apprende, è deceduto il pomeriggio di sabato 29 marzo a Bari in seguito ad una sopraggiunta emorragia. Il 59enne è deceduto dopo 8 mesi di coma e diverse operazioniNel capoluogo pugliese era ricoverato da qualche tempo dopo un primo intervento chirurgico nel policlinico di Foggia dove fu trasportato subito dopo la brutale aggressione e diversi ricoveri in strutture anche fuori regione. Oltre un mese fa era stato arrestato dalla polizia un 29enne di Lucera accusato di tentato omicidio. L’uomo è attualmente in carcere. É prevedibile che con il decesso della vittima, il capo di imputazione si trasformi da tentato omicidio in omicidio.
Leggi su Notizieaudaci.it

Notizieaudaci.it - Pierluigi Esposito muore dopo 8 mesi di agonia: il netturbino di Lucera fu brutalmente aggredito
- Dramma a Lucera: muore dopo 8 mesi di agonia il netturbino aggredito durante il turno di lavoro
- Morto il netturbino aggredito a Lucera
- Morto dopo otto mesi netturbino aggredito a Lucera
- TRAGEDIA Muore dopo 8 mesi di agonia: la tragica fine di Pierluigi Esposito, netturbino aggredito a Lucera
- Cronaca, NEWS ON LINE » Lucera in lutto: muore Pierluigi Esposito, il netturbino vittima di una brutale aggressione
- Muore dopo otto mesi l’operatore ecologico aggredito a Lucera
-
TRAGEDIA Muore dopo 8 mesi di agonia: la tragica fine di Pierluigi Esposito, netturbino aggredito a Lucera - LUCERA (FOGGIA) - Dopo mesi di lotta e sofferenza, Pierluigi Esposito, il netturbino brutalmente aggredito lo scorso luglio a Lucera, ... (statoquotidiano.it)
-
Morto dopo otto mesi il netturbino aggredito a Lucera - Pierluigi Esposito, 59 anni, era ricoverato da luglio. In carcere dalla fine di febbraio un uomo accusato dell'aggressione ... (rainews.it)
-
Lucera sotto shock, muore il netturbino aggredito in strada: si aggrava la posizione dell’arrestato - Lucera è in lutto per la scomparsa di Pierluigi Esposito, il netturbino 59enne brutalmente aggredito lo scorso 15 luglio mentre ... (immediato.net)
Video Pierluigi Esposito