Politano | Abbiamo fatto un primo tempo ottimo dove potevamo cena segnare il terzo gol
L’autore del primo gol del Napoli contro il Milan, Matteo Politano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Danz nel post partitaLe parole di PolitanoHai lasciato tutto e hai ricominciato segnando an cosa al Milan«È una squadra che mi porta fortuna e oggi era importante vincere. Abbiamo fatto un primo tempo ottimo dove potevamo cena segnare il terzo gol poi nel secondo tempo Abbiamo sofferto e il Milan è venuto fuori anche perché è una grande squadra» Credete allo scudetto?«Prendiamo partita in partita, crediamo in noi stessi ed Abbiamo un popolo fantastico che è sempre con noi»L'articolo Politano: «Abbiamo fatto un primo tempo ottimo dove potevamo cena segnare il terzo gol» ilNapolista.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Politano: «Abbiamo fatto un primo tempo ottimo dove potevamo cena segnare il terzo gol»
- Politano: «Abbiamo fatto un primo tempo ottimo dove potevamo cena segnare il terzo gol»
- Politano a Dazn: "Il Milan mi porta fortuna. Era importante vincere e abbiamo fatto una grande partita"
- Politano a DAZN: "Grande partita, crediamo allo scudetto ma pensiamo di gara in gara! Dico una cosa ai tifosi"
- Napoli, Politano: "Nel primo tempo abbiamo giocato sotto il nostro livello. All'Inter pensavo più ad attaccare"
- Conte: "Neres con Kvara? Anche con Politano come oggi. Chi merita, gioca. In panchina può andare chiunque"
- Politano: “All’intervallo Conte ci ha strigliato! Vittoria importante che dimostra forza gruppo”
- Politano: "Il Milan mi porta fortuna! Scudetto? Tifosi fantastici, vogliamo regalargli una gioia" - Matteo Politano molto sorridente al termine di Napoli-Milan. Il numero 21 ha parlato a DAZN nel post-partita del Maradona. (msn.com)
-
Politano dopo 60'', poi il solito Lukaku: Napoli avanti di due gol sul Milan all'intervallo - Dopo 45 minuti il Napoli è avanti di due gol contro il Milan: in apertura, dopo sessanta secondi, la rete di Politano, al 20' quella di Lukaku. (tuttomercatoweb.com)
- Politano a Dazn: "Ce la siamo giocata, questa sconfitta non cambia nulla! Sull'Inter e le richieste di Conte..." - Matteo Politano è intervenuto ai microfoni ... perchè marcano uomo su uomo forte. Nonostante ciò abbiamo fatto un buon primo tempo, con un buon gioco e creato tante occasioni da gol. (msn.com)
Video Politano Abbiamo