Porsche rinuncia ad ampliamento pista comitato | Scongiurato massacro ambientale
NARDO’ – La decisione di rinunciare all’ampliamento della pista di Nardò e al progetto di sviluppo del centro collaudo da parte del colosso del settore Porsche non ha fatto tutti scontenti, anzi. C’è chi può tirare un sospiro di sollievo ed esultare come il comitato “Custodi del Bosco d’Arneo”.
Leggi su Lecceprima.it

Lecceprima.it - Porsche rinuncia ad ampliamento pista, comitato: “Scongiurato massacro ambientale”
- Porsche rinuncia ad ampliamento pista, comitato: “Scongiurato massacro ambientale”
- Nardò, non si farà l'ampliamento della pista Porsche bloccato dal ministero dell'Ambiente: il gruppo tedesco rinuncia
- Porsche rinuncia al piano da 450 milioni per ampliare il Technical Center di Nardò
- Porsche ha rinunciato al grosso progetto di ampliamento delle piste di Nardò, in Puglia
- Centro Porsche a Nardò. Azienda rinuncia a piano ampliamento
- Pista di Nardò, Porsche rinuncia al piano da 450 milioni per l'ampliamento. «Momento complesso per il settore dell'auto»
-
Porsche rinuncia ad ampliamento pista, comitato: “Scongiurato massacro ambientale” - Dopo il blocco del progetto di sviluppo del centro collaudo a Nardò, i “Custodi del Bosco d’Arneo” esultano: “Scritta pagina storica dell’attivismo”. Critiche a Comuni, Regione e associazioni di categ ... (lecceprima.it)
-
Porsche rinuncia al piano da 450 milioni per ampliare il Technical Center di Nardò - Porsche ha rinunciato al piano di sviluppo dal valore di 450 milioni di euro per il Nardò Technical Center che si trova in Puglia e che è gestito dal 2012 dalla casa automobilistica tedesca. Dunque, s ... (hdmotori.it)
-
Porsche ha rinunciato al grosso progetto di ampliamento delle piste di Nardò, in Puglia - L’azienda tedesca Porsche ha fatto sapere che non intende andare avanti nel grande progetto di espansione del Nardò Technical Center (NTC), il grande complesso di piste automobilistiche nella costa io ... (ilpost.it)
Video Porsche rinuncia