Promozione La Fermignanese fermata dai legni 0-0 a Lunano
L’undici di Pazzaglia perde il primo posto in classifica generale superato dalla Jesina. Sabato prossimo lo scontro diretto che potrebbe decidere una intera stagioneVALLESINA, 30 marzo 2025 – Lunano e Fermignanese si dividono la posta in palio. Una sfida equilibrata che vede nel pareggio l’epilogo più giusto ed equo, con qualche recriminazione in più da parte degli ospiti. Non sono mancate le occasioni, in particolare per i biancoblu, che hanno centrato due legni: il primo al 25? con un fendente di Izzo dai 30 metri; il secondo al 51? della ripresa, a tempo praticamente scaduto, con Labate.LunanoQualche chance è arrivata, però, anche per gli uomini di Manfredini: degne di nota la punizione a fil di palo di Bosoi al minuto 23, e un sinistro al volo di Pagliardini, che nel finale di primo tempo ha messo i brividi agli ospiti, con Marcantognini che è riuscito in qualche modo a respingere la sfera.
Leggi su .com

.com - Promozione / La Fermignanese fermata dai legni, 0-0 a Lunano
- Promozione / La Fermignanese fermata dai legni, 0-0 a Lunano
- Serie C / E’ 0-0 tra Ascoli e Vis nel derby
- PROMOZIONE A. Fermignanese fermata dai legni con la Vigor finisce 0-0
- FERMIGNANESE, Pazzaglia non ci sta: "Inopportuno un arbitro di Jesi!"
- PROMOZIONE A. Barbara Monserra - Fermignanese, l'esito del ricorso
- PROMOZIONE A. La Fermignanese va forte e batte anche il Marina
- I legni fermano la capolista - Strappa un punto prezioso in ottica playoff la Vigor Castelfidardo che si dimostra solida in difesa impedendo alla capolista del girone A di Promozione ... un altro legno all’ultimo assalto. La Vigor ... (youtvrs.it)
- Fermignanese fermata: battaglia per la vetta - Promozione (girone A), 24esima giornata (ore ... Tavullia Valfoglia-Moie Vallesina 1-1, Villa San Martino-Fermignanese 2-0, Vigor Castelfidardo-Sant’Orso 2-1, Vismara-Biagio Nazzaro Chiaravalle ... (ilrestodelcarlino.it)
- Promozione, il punto: il dg del Valfoglia dopo il ko con la capolista Fermignanese. Rossi: "Rigore giusto ma perdere così al 95’ fa molto male» - Sia la capolista (Fermignanese) che la sua vice (Jesina) ritrovano il successo e la distanza tra le due (1 punto) non cambia. Rallenta ancora il Marina e i punti di differenza dalla capolista da 7 ... (sport.quotidiano.net)
Video Promozione Fermignanese