Pronto a continuare il lavoro Valter Stoppini è ufficialmente il candidato del centrosinistra

Valter Stoppini, con la sua candidatura a sindaco, vuol rappresentare il proseguimento naturale di quanto fatto dal 2016 a oggi da Stefania Proietti, con attenzione particolare ai residenti di Assisi e del territorio e ai visitatori. Ieri la presentazione ufficiale della candidatura per le forze del centrosinista, alla Domus Pacis, con tanta gente, interventi e testimonianze di chi Stoppini, una carriera nella Polizia di Stato, vicesindaco dal 2016, lo ha conosciuto, apprezzando doti umane e capacità. Presente anche la presidente Proietti. "Nei prossimi due anni – ha sottolineato Stoppini – avremo un grande afflusso di pellegrini, in particolare ad Assisi e Santa Maria degli Angeli per il Giubileo e per la canonizzazione di Acutis. Dovremo trovare soluzioni di viabilità per il territorio affinché i visitatori, con auto e pullman, non creino disagi ai residenti, a cominciare da quelli di Assisi e di Santa Maria degli Angeli.
 Pronto a continuare il lavoro   Valter Stoppini è ufficialmente il candidato del centrosinistra

Lanazione.it - "Pronto a continuare il lavoro". Valter Stoppini è ufficialmente il candidato del centrosinistra

Leggi su Lanazione.it

  • "Pronto a continuare il lavoro". Valter Stoppini è ufficialmente il candidato del centrosinistra
  • Fratelli d’Italia, Barboni confermato coordinatore
  • Zelensky: "Pronto a lavorare con Trump per la pace”. L'accordo sui minerali verso la firma - Media: Trump vuole annunciare l'accordo sui minerali questa sera al Congresso
  • Bucci termina la radioterapia: “Adesso mi sento più forte e pronto a continuare il lavoro che tanto amo”
  • Giudicarie, Giorgio Butterini disponibile per un terzo mandato: «Comunità, pronto a continuare»
  • Pronto il Piano della salute locale. Cure per i lodigiani da migliorare: "Abbiamo fatto un lavoro serio"
Ne parlano su altre fonti

  • pronto a continuare lavoroInsoddisfatti del lavoro. Il 40% pronto a dimettersi - Il tutto dentro il quadro di un mercato del lavoro che anche nel 2025 si presenta dinamico, con l’81% delle aziende che si dicono pronte ad assumere, nel 68% dei casi con contratti a tempo ... (msn.com)

Video Pronto continuare