Provincia divisa sul polo Scontro tra amministratori sulla protezione civile
La Provincia si è spaccata sul nuovo progetto di protezione civile. Quello che dovrebbe essere un solido punto di convergenza tenendo conto della finalità del lavoro svolto da centinaia di volontari sta invece diventando motivo di controversia. Da un lato i difensori schierati a tutela del polo della protezione civile attivo da anni a Santo Stefano Magra dall’altro i sostenitori della scelta annunciata da Regione Liguria di trasferirlo una volta realizzata la nuova base operativa a Brugnato. Dopo la lettera firmata dai sindaci e assessori della Val di Magra indirizzata all’assessore regionale Giacomo Raul Giampedrone con la quale si chiede di non procedere nel progetto unita alla netta presa di posizione di associazioni di volontariato è arrivata in risposta l’unità di intenti e condivisione dei Comuni dell’area interna della Val di Vara, Riviera e Cinque Terre.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Provincia divisa sul polo. Scontro tra amministratori sulla protezione civile
- Provincia divisa sul polo. Scontro tra amministratori sulla protezione civile
- Alleanze e strategie. Rifondazione divisa va a congresso
- Elezioni del rettore, due i candidati. È scontro a Medicina. Moschetta: «Noi uniti oppure io mi ritiro»
- Il guard rail gli tranciò i piedi, militare denuncia la Provincia
-
Provincia divisa sul polo. Scontro tra amministratori sulla protezione civile - Il trasferimento da Santo Stefano a Brugnato è al centro della polemica. Arriva l’ok dei sindaci nell’incontro richiesto all’assessore Giampedrone . (msn.com)
- Scontro fra Polo, due feriti ad Andorno - A scontrarsi sono state due Volkswagen Polo, una condotta da un uomo di 71 anni di Candelo, l’altra da un uomo di 73 anni residente a Sagliano. Sulla vettura del primo viaggiava anche un’altra persona ... (laprovinciadibiella.it)
Video Provincia divisa