Raccolta di firme | Una viabilità sicura
Un gruppo spontaneo di cittadini, rappresentanti d’azienda, commercianti e liberi professionisti di Bagni di Lucca e di Borgo a Mozzano, che si dichiarano non affiliati ad alcuna posizione politica di parte, ha dato vita ad una Raccolta di firme su una petizione per portare all’attenzione di tutti gli enti preposti e degli organi competenti la necessità di attuare una serie di cambiamenti, non procrastinabili, che garantiscano una viabilità sicura e fruibile anche in casi di emergenza. La petizione è stata diffusa in tutti gli esercizi pubblici, gli uffici e le aziende del territorio e sarà inviata ai sindaci di Bagni di Lucca e Borgo a Mozzano, al presidente della Provincia Marcello Pierucci, al presidente della Regione Eugenio Giani, al consigliere regionale con delega alle infrastrutture Stefano Baccelli e al dirigente territoriale di Anas Stefano Liani.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Raccolta di firme: "Una viabilità sicura"
- Raccolta di firme: "Una viabilità sicura"
- Strada Bertolla, lanciata una petizione dei residenti per richiedere interventi tempestivi
- Via Lavino, allarme buche. Scatta la raccolta firme: "Servono lavori in tempi rapidi"
- Più traffico e meno sicurezza stradale: cittadini di Boccea contro il cambio di viabilità
- Veroli, sicurezza e riqualificazione di Viale Giglio: il Consiglio Comunale discute le istanze dei cittadini
- Viabilità, appello per la sicurezza lungo la Pievaiola. E parte uno studio tra Perugia e Corciano
-
Via Lavino, allarme buche. Scatta la raccolta firme: "Servono lavori in tempi rapidi" - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Mercato, scatta la raccolta firme - LADISPOLI - Scatterà oggi a partire dalle 9.30 la raccolta firme per dire no allo spostamento del mercato giornaliero dai giardini di via Ancona a via Sironi. Un no che vale triplo perché la raccolta ... (civonline.it)
- Ciampino, parte la raccolta firme per la prima “strada scolastica”: l’iniziativa dell’Associazione Genitori - Una città più sicura per bambini e bambine, a partire dalle strade che percorrono ogni giorno per andare a scuola. È con questo obiettivo che i cittadini ... (castellinotizie.it)
Video Raccolta firme