Ranieri non fa proclami dopo il successo contro il Lecce | Adesso pensiamo alla prossima contro la Juve Cercheremo di fare questo
di Redazione JuventusNews24Ranieri, allenatore della Roma, si proietta verso la sfida contro la Juve: ecco le sue dichiarazioni di intenti dopo la trasferta di Lecce!Claudio Ranieri esplicita la sua moderata soddisfazione contro il Lecce. E lo fa attraverso la conferenza stampa successiva alla gara di ieri, in cui ha espresso questo parere sull’imminente sfida contro la Juve. Ecco le parole dell’allenatore della Roma.PAROLE – «Ora pensiamo alla prossima con la Juventus. Noi cerchiamo di fare punti, arriverà la Juventus col cambio di allenatore, Cercheremo di fare del nostro meglio davanti al nostro pubblico».Leggi su Juventusnews24.com
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Ranieri non fa proclami dopo il successo contro il Lecce: «Adesso pensiamo alla prossima contro la Juve. Cercheremo di fare questo»
- Ranieri non fa proclami dopo Lecce: «Pensiamo alla Juve»
- Luisa Ranieri: “I diritti delle donne? Il vittimismo non serve: bisogna fare più che dire"
- Claudio Ranieri, l’uomo che ha ridato un’anima alla Roma
- L'analisi di Roma-Braga: Ranieri, quello zio rassicurante con il cappotto addosso
- Luisa Ranieri: "Italia Paese maschilista. Ferragni ha sbagliato, ma a Fedez è stato perdonato molto di più"
- Roma, il piano dei Friedkin: da gennaio via al rilancio in grande stile
- Luisa Ranieri: “La vera libertà è l’indipendenza, non la ricchezza” - Luisa Ranieri, attrice napoletana di 51 anni riconosciuta ... il percorso per essere ascoltate non passa necessariamente da proclami di vittimismo. Secondo lei, “si può fare un percorso fatto di no ... (ecodelcinema.com)
-
Roma, Ranieri fa piazza pulita. Da Mancini a Sarri: chi può arrivare... e chi no - `Gasperini non sarà l`allenatore della Roma il prossimo anno`, queste le parole di Claudio Ranieri che hanno gelato la sala stampa e cambiato ancora una volta. (msn.com)
- Ranieri perde le staffe, arbitro e Rosetti nel mirino: “Non volevo che lo salutassero” - Lei è integerrimo, ma queste cose le sa? Si tratta di un campo caldo, dove il pubblico soffia e lei fa questa designazione? Non lo so perché. Ranieri ha dunque continuato: “Con questi ... (asromalive.it)
Video Ranieri non