Ravenna Occhio al contraccolpo psicologico
Il Ravenna torna in trincea. Dopo il ko 3-2 nel derby del Morgagni, che ha portato a 5 i punti di ritardo dalla vetta, i giallorossi riprendono la marcia oggi pomeriggio. Rossetti, Nappello e Lo Bosco sono ko; Venturini da valutare. Mancano 6 turni alla conclusione della regular season e, al Benelli (fischio d’inizio alle 15; arbitro Zini di Udine; diretta web sul canale youtube del Ravenna Fc; prezzi 34, 22, 16 e 10 euro), arriva il Corticella. Certo, non è più il Corticella balzato agli onori delle cronache per aver vinto i playoff due anni fa (da quinta classificata, eliminò Pistoiese e Carpi) e per aver conteso fino all’ultimo secondo al Ravenna il playoff dello scorso anno. Però è sempre una squadra viva, con un obiettivo da raggiungere (la salvezza) e con diverse individualità degne di nota.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Ravenna Occhio al contraccolpo psicologico
- Ravenna Occhio al contraccolpo psicologico
- Pronostici Bundesliga 8 marzo: occhio al contraccolpo psicologico - Pronostici Bundesliga 8 marzo: occhio al contraccolpo psicologico (Ansa) – Ilveggente.it Dopo l’ultima giornata di campionato gli uomini di Vincent Kompany hanno mantenuto il vantaggio di 8 punti sui ... (ilveggente.it)
- Big match Ravenna, occhio alla Pistoiese. Al ’Benelli’ c’è il primo posto da difendere - Il girone di ritorno del campionato di serie D entra prepotentemente nel vivo col big match odierno Ravenna-Pistoiese. Oggi pomeriggio, al Benelli (fischio d’inizio alle 14.30; arbitro ... (msn.com)
Video Ravenna Occhio