Repubblica sul futuro di Conte | È in una posizione di privilegio può scegliere

Sull’edizione napoletana di Repubblica, Antonio Corbo parla del futuro di Conte a Napoli. Dopo il Milan e le altre ultime partite di campionato, il tecnico dovrà parlare con De Laurentiis. Per il momento è normale e anche giusto che dia risposte “di garbo e di attesa”.Leggi anche: A domanda sul futuro, Conte ha risposto che dobbiamo essere concentrati sul presenteA giugno De Laurentiis ha lasciato la scena a Conte, a gennaio la situazione è cambiataScrive Corbo:Ma un’altra domanda prevale da quel mezzogiorno senza fuoco, senza gol e senza cuore del 16 marzo a Venezia. Riguarda Antonio Conte, l’uomo del grande rilancio, perché il popolo del Napoli si chiede se proprio Conte abbia ancora voglia e interesse ad allenare una squadra irresistibile fino a gennaio, in blackout a febbraio, quasi non rispondesse più ai comandi del suo frenetico pilota.
Repubblica sul futuro di Conte |  È in una posizione di privilegio può scegliere

Ilnapolista.it - Repubblica sul futuro di Conte: “È in una posizione di privilegio, può scegliere”

Leggi su Ilnapolista.it

  • Repubblica sul futuro di Conte: "È in una posizione di privilegio, può scegliere"
  • Repubblica - Futuro Conte: ecco quando ci sarà il faccia a faccia con De Laurentiis
  • Futuro Conte a Napoli e rapporto con De Laurentiis, Repubblica: ecco cosa filtra, c'è una tentazione forte
  • Futuro Conte, Sky: ecco cosa filtra da De Laurentiis e il tecnico
  • Futuro Conte a Napoli e rapporto con De Laurentiis, Repubblica: ecco cosa filtra, c'è una tentazione forte
  • Il centrosinistra si divide sulla vittoria di Trump, Schlein: “È una brutta notizia per Ue e Italia”. Conte: …
Ne parlano su altre fonti

  • repubblica futuro conte posizioneREPUBBLICA - Conte-ADL, a giugno il confronto: il futuro del mister non è in discussione - L'addio di Antonio Conte, al momento, non è contemplato né dal presidente Aurelio De Laurentiis né dallo stesso tecnico. (msn.com)
  • repubblica futuro conte posizioneConte: “Il Napoli pensa allo scudetto, sarebbe da folli non farlo” - Castel Volturno - No comment sui rumors che riguardano il futuro del Napoli e di riflesso anche quello suo personale. "Dobbiamo essere tutti concentrati in maniera feroce sul presente, non è il moment ... (msn.com)
  • Futuro Conte? Repubblica: "Per l'estate c'è una tentazione forte" - Sul tema è intervenuto il quotidiano Repubblica oggi in edicola. "Al momento non ci sono segnali di frizione con De Laurentiis", scrive il quotidiano parlando del rapporto tra Conte e il patron ... (tuttonapoli.net)

Video Repubblica sul