Ricordi indelebili | Roby Facchinetti racconta Stefano D’Orazio e una drammatica esperienza
Roby Facchinetti, storico membro dei Pooh, ha rievocato la profonda amicizia che lo legava a Stefano D’Orazio, il batterista della band scomparso il 6 novembre 2020. Intervenendo nel programma televisivo Verissimo, Facchinetti ha dichiarato: “Non meritava un destino simile, la sua assenza è un vuoto che sento ogni giorno”. Osservando un videoclip, proiettato nello studio . L'articolo Ricordi indelebili: Roby Facchinetti racconta Stefano D’Orazio e una drammatica esperienza è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Leggi su Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Ricordi indelebili: Roby Facchinetti racconta Stefano D’Orazio e una drammatica esperienza
-
Roby Facchinetti racconta il terribile episodio di violenza nella sua villa a Verissimo - Roby Facchinetti racconta l'incubo vissuto durante un'intrusione nella sua villa, evidenziando l'aumento della criminalità e la necessità di misure di sicurezza per proteggere le famiglie. (gaeta.it)
- Roby Facchinetti: "Il rapporto con i miei 5 figli" - Roby Facchinetti rivela le gioie dell'essere papà dei suoi 5 figli. (libero.it)
- Roby Facchinetti, a Verissimo racconta la rapina subita: “La pistola alla gola per 40 minuti” - Nel corso della lunga intervista, Roby Facchinetti ha dedicato un dolce saluto a Stefano D’Orazio, amico di una vita, storico batterista dei Pooh scomparso nel 2020 a causa di alcune patologie ... (dilei.it)
Video Ricordi indelebili