Riscattati Robur! E’ assalto al Figline Magrini chiede attenzione e velocità

Brucia, al tecnico bianconero Lamberto Magrini (nella foto), la sconfitta di Foligno. Oggi, con il Figline, la chance di archiviare la pratica. "Questa squadra ci tiene a fare bene – dice il mister –, ha sempre lavorato con grande applicazione, si allena con passione. Ma nel calcio ci sono momenti buoni e meno buoni. Non mi sarei aspettato una sconfitta, domenica. Abbiamo commesso due errori e li abbiamo pagati. Nel reparto difensivo abbiamo sofferto più che in altre partite, ma è anche vero che durante la settimana qualche ragazzo, come Biancon, ha avuto la febbre alta. Fino a domenica, nel girone di ritorno, avevamo perso solo a Livorno". E se non fosse stato annullato il gol regolare di Semprini, la gara avrebbe preso forse un’altra direzione. "Fosse stato soltanto quello – sospira Magrini –.
Riscattati Robur! E’ assalto al Figline  Magrini chiede attenzione e velocità

Lanazione.it - Riscattati Robur! E’ assalto al Figline. Magrini chiede attenzione e velocità

Leggi su Lanazione.it

  • Riscattati Robur! E’ assalto al Figline. Magrini chiede attenzione e velocità
Ne parlano su altre fonti

  • riscattati robur assalto alRiscattati Robur! E’ assalto al Figline. Magrini chiede attenzione e velocità - Brucia, al tecnico bianconero Lamberto Magrini (nella foto), la sconfitta di Foligno. Oggi, con il Figline, la chance di ... (msn.com)
  • Robur, assalto al Terranuova Traiana. Magrini: "E’ un’occasione da sfruttare" - Visti i risultati delle partite già giocate, per il Siena, la sfida di oggi pomeriggio con il Terranuova Traiana, è "un’occasione da sfruttare". Esordisce così, il tecnico bianconero Lamberto ... (msn.com)
  • Robur, assalto al Terranuova Traiana. Magrini: "E’ un’occasione da sfruttare" - Visti i risultati delle partite già giocate, per il Siena, la sfida di oggi pomeriggio con il Terranuova Traiana, è "un’occasione da sfruttare". Esordisce così, il tecnico bianconero Lamberto Magrini, ... (sport.quotidiano.net)

Video Riscattati Robur