Roma controlli dei Carabinieri tra Settebagni Cinquina e Bufalotta

Operazioni nei quartieri a nord della Capitale con l’impiego di unità cinofile e reparti specializzati.Roma – Raffica di controlli nelle aree a nord della Capitale. I Carabinieri della compagnia Roma Cassia, con il supporto delle unità cinofile e dei reparti Nil e Nas, hanno effettuato un’ampia operazione nei quartieri Settebagni, Cinquina e Bufalotta, finalizzata al contrasto della criminalità e al degrado urbano. L’attività ha portato a 13 denunce e sanzioni amministrative per oltre 13 mila euro.Nel corso dei controlli, sono state identificate 205 persone e verificate 110 auto. Effettuati anche accessi ispettivi in dieci attività commerciali, tra cui minimarket, ristoranti e pasticcerie, oltre a tre cantieri edili, uno dei quali è stato posto sotto sequestro preventivo.Tra le persone denunciate figurano quattro soggetti accusati di furto di energia elettrica, incluso un 48enne del Bangladesh, già noto alle forze dell’ordine, titolare di un minimarket dove è stato scoperto un allaccio abusivo alla rete.
Roma controlli dei Carabinieri tra Settebagni Cinquina e Bufalotta

Romadailynews.it - Roma, controlli dei Carabinieri tra Settebagni, Cinquina e Bufalotta

Leggi su Romadailynews.it

  • Controlli speciali dei Carabinieri a Bufalotta, Settebagni e Cinquina
  • Roma Nord, maxi controlli dei Carabinieri a Settebagni, Cinquina e Bufalotta, 13 persone denunciate
  • Controlli dei Carabinieri a Prima Porta, Labaro, Settebagni e Cinquina
  • Ladri di energia: contatori manomessi, danno da 68mila euro
  • Roma, controlli dei carabinieri fra La Storta e Settebagni: quattro in manette
  • Girava per la Magliana con cocaina ed eroina in tasca: arrestato
Ne parlano su altre fonti

  • roma controlli carabinieri settebagniFiumicino: controlli dei Carabinieri per contrastare furti e trasporti abusivi - Intensi controlli dei Carabinieri all'aeroporto di Fiumicino: denunciato un tentato furto al duty free e sanzionati 16 conducenti abusivi, per un totale di quasi 37.000 euro in multe. (gaeta.it)
  • Fiumicino. Maxi-controlli in aeroporto: multe per 36 mila euro a tassisti e Ncc - All’aeroporto di Fiumicino i Carabinieri hanno sanzionato 16 autisti tra tassisti e Ncc abusivi per un totale di 36 mila euro. Denunciato anche un viaggiatore per tentato furto. (romadailynews.it)
  • roma controlli carabinieri settebagniRuba profumi per mille euro dal duty free, denunciato dai Carabinieri a Fiumicino - Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma presso lo scalo aeroportuale di Fiumicino “Leonardo Da Vinci”. I controlli si sono concentrati presso le uscite dei ... (terzobinario.it)

Video Roma controlli